Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Nell'ora che hai provato c'erano le partite, dubito che ci fossero gli ota.

Riprova a vedere domani mattina, se te lo fa riscaricare, ma se già aveva il sw aggiornato potrebbe essere, tra le altre, qualche falso positivo che ha fatto credere al decoder ci sia qualche ota.

A me non è successo questo, comunque il decoder è flashabile anche tramite cavo seriale. Purtroppo telesystem ha rimosso i files dal proprio sito, potresti provare a scrivere all'assistenza chiedendo di farteli avere al più presto, oppure (se vuoi rischiare) provare a flashare quelli del Fuba ODE780HD, presenti sul sito Fuba, che è gemello del TS7900.

Adesso neanche toccare la cpu non parte. Mi sono accorto adesso la guaina bianca che collega il pc è nero. Si sta bruciando

Fossi in te farei il lavoro della pasta termica e proverei a flashare tramite porta seriale, male che va hai buttato via 20 minuti del tuo tempo e 6 euro, se va bene però recuperi un decoder che costa ancora parecchi soldini.

Valuta tu

Poi non ho capito cosa è diventato nero...

E' il cavo della porta seriale... la parte esterna è di gomma bianca, ci sta che col calore che emana la cpu sia diventato nero... Non vuol dire che il decoder sia partito definitivamente però

ma come si smonta la barra di ferro? Poi come mai non mi caricava il sw? se mando l'email alla telesystem mi possono dare il sw?

Guarda io utilizzo da sempre diciamo gli opendns, ma non ci sono problemi con quelli automatici.

Avevo problemi di tutt'altro tipo, non mi si apriva nulla, pagine web intendo, quando ho fatto questo passaggio, ormai 7 anni fa o più all'epoca play ed infinity non erano in programma :)

Neanche con i DNS del provider settati manualmente ho risolto, stesso problema, con PP velocità 0,95Mb oppure da errore 1001 mentre con Infinity 2,83Mb... Sul pc quasi 5 mega senza problemi, non sò + che fare! Help me!!!

Non vorrei che sia un problema con il provider

In ogni caso Infinity e Play partono?

Io ho avuto per un periodo la centralina satura, avevo dei picchi pure io 6 mega e dopo 15 minuti 1 mega.... se è il problema del provider potrebbe essere...

Bisogna vedere se quei valori che il pc ti da (che da come ho visto sono buoni) sono costanti.

Io ho avuto per un periodo la centralina satura, avevo dei picchi pure io 6 mega e dopo 15 minuti 1 mega.... se è il problema del provider potrebbe essere...

Bisogna vedere se quei valori che il pc ti da (che da come ho visto sono buoni) sono costanti.

Questo non te lo sò dire, io faccio diversi speedtest nel momento incriminato e tutti mi danno come risultato finale quello che ho scritto...!
Voglio fare un'ultima prova, reperire un cavo ethernet abbastanza lungo da collegare il 7900 al mio router e vedere se cambia qualcosa...
In caso negativo devo indagare meglio con il provider dell'adsl...
Grazie per il momento...

Salve a tutti, avrei bisogno di un parere da parte vostra:
Ho un ts7900hd lo sto usando da 3 settimane. All'inizio tutto perfetto, da qualche giorno ogni volta che cambio canale il canale successivo ci mette un po' per assestarsi tra scatti, squadrettature e perdite d'audio di uno due secondi. Soprattutto sui canali hd di mediaset o della rai, ma più in generale questa cosa avviene anche per i canali in chiaro anche se con impatto minore. Ho provato a staccare il decoder e a fare il cambio canale direttamente col televisore (LG) e non ci sono problemi. Ho verificato il segnale ed ho tra il 70% e il 95% di livello del segnale e da 90% a 100% di qualità del segnale. Il decoder è aggiornato all'ultima versione.
Qualcuno mi sa consigliare o può darmi un parere? grazie

Indietro
Alto Basso