• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 8000 T2 HEVC Wi-Fi (Versione Sw 41 del 10/01/19)

Anche se poi cambi canale il problema rimane?

Che tv hai esattamente?

Lascia 1080i

Ciao, allora prima di riavviarlo ho gia' provato a cambiare canale per vedere se l'immagine rimane offuscata e purtroppo rimane, invece quando riavviato con il tastino il decoder e l'immagine e' pulita anche se cambio canale e' pulita...la mia tv e' una LG32LH2000 e ok rimetto il 1080i quale mi consigli meglio il 1920x1080i 50Hz o 60Hz? io avevo messo il 50Hz appena comprato...
 
Ultima modifica:
Approfittando di una nota promozione che scade domani sarei interessato a questo ts8000.
Nelle specifiche xo' vedo che non e' indicata raiplay, confermate?
E la nuova applicazione mediaset che arrivera' a fine anno per vedere tutti i contenuti compresi i canali free con timeshift, ondemand, ecc... Sara' supportata?
 
Ciao, allora prima di riavviarlo ho gia' provato a cambiare canale per vedere se l'immagine rimane offuscata e purtroppo rimane, invece quando riavviato con il tastino il decoder e l'immagine e' pulita anche se cambio canale e' pulita...la mia tv e' una LG32LH2000 e ok rimetto il 1080i quale mi consigli meglio il 1920x1080i 50Hz o 60Hz? io avevo messo il 50Hz appena comprato...

50Hz
 
Approfittando di una nota promozione che scade domani sarei interessato a questo ts8000.
Nelle specifiche xo' vedo che non e' indicata raiplay, confermate?
E la nuova applicazione mediaset che arrivera' a fine anno per vedere tutti i contenuti compresi i canali free con timeshift, ondemand, ecc... Sara' supportata?

Non ha l'MHP
 
Qualcuno del forum ha questo decoder?

Come vi trovate?

L'ho acquistato ieri (versione TS8001 T2). Ho riscontrato due problemi: quando vado su Premium Play, o si blocca, dicendo "Impossibile connettersi al servizio di OTT", oppure mi fa accedere con le mie credenziali ma, una volta entrato nel menù dell'applicazione, non è disponibile nessun contenuto: in pratica carica a vuoto per minuti senza che appaia niente (il decoder è correttamente collegato tramite cavo Ethernet e aggiornato all'ultima versione); il secondo problema è relativo alle periferiche USB: quando collego una penna e tento di accedere al contenuto, anche qui si avvia un caricamento interminabile che non porta a nessun risultato, costringendomi a forzare lo spegnimento tramite il tasto power dietro al decoder. Solo io ho questi problemi?
 
Ho segnalato il tuo problema.

Prossimamente arriva una nuova versione sw
 
Una cosa.

Il problema con Premium Play te lo fa sempre?

Hai provato a mettere i DNS di google sul decoder?
 
Hai messo i DNS di google?

Riesci a fare un test di velocitá dal decoder e dal Pc?


La chiavetta usb formattala in FAT 32
 
Hai messo i DNS di google?

Riesci a fare un test di velocitá dal decoder e dal Pc?


La chiavetta usb formattala in FAT 32


Sì, ho provato anche con i DNS di Google ma senza risultati.
Il test di velocità dal decoder ho cercato più volte di farlo ma, come al solito, c'è un caricamento a vuoto che non porta a niente. Dal PC invece non so come si faccia, però cercando nell'area clienti Mediaset Premium mi sono imbattuto nell'elenco dei decoder compatibili con Premium Play e il mio non risulta:

bf63e8556357ca61812c68753c20a4e4.jpg


Per quanto riguarda la chiavetta, effettivamente formattandola in Fat32 risulta visibile, grazie.
 
Il sito Premium non é aggiornato

Hai l'adsl? Tim?

Fai uno speed test dal pc.

In sezione telefonia in evidenza c'é una discussione sui test di velocitá

Il tuo problema é strano.

Spegni e riaccendi il router
 
Il sito Premium non é aggiornato

Hai l'adsl? Tim?

Fai uno speed test dal pc.

In sezione telefonia in evidenza c'é una discussione sui test di velocitá

Il tuo problema é strano.

Spegni e riaccendi il router

Ho l'ADSL Tim 7 mega (da aprile sto tentando di passare alla 20 mega, ma quelli della Tim se ne fregano dei clienti e non mi hanno fatto risapere niente...). Dal test risulta 6,76mbps in download, 0,35mbps in upload e 43ms di ping. Sulla Smart Cam WiFi di un altro televisore non ho mai avuto problemi con Premium Play, quindi penso che non sia un problema di connessione...
Ho provato anche a riavviare il router ma non è cambiato niente. Ah, inoltre ho visto che il decoder non risulta tra i miei dispositivi abilitati nell'area clienti, nonostante abbia effettuato l'accesso all'applicazione sul decoder.
 
Indietro
Alto Basso