Prova anche a spegnere e accendere il router
Fatto! non succede nulla, solito errore

Ma è normale che dopo l'aggiornamento dell'altro mese ci metta una vita ad accendersi?
Aggiornamento non va nemmeno infinity

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova anche a spegnere e accendere il router
Per l'accensione lenta, disattiva il risparmio energetico
L'errore PLTO è un problema di time out con il server
Possibili problemi con qualche CDN ecc...
Non è la prima volta che capita quell'errore in generale
Spero che si sistemi il prima possibile, ho avvisato anche Telesystem
Ho segnalato il problema a Telesystem, purtroppo non poso fare altro.
Sicuramente è un problema di Mediaset
Hai provato a rimettere i dns di google?
Preso ieri, installazione rapida.
Ho provato i 2 canali 100 e 200, sono visualizzati entrambi con video tipo H265.
Noto che RAI1 HD viene visualizzato con video tipo H264, ma mentre per RAI2 HD e RAI3 HD nelle info dei canali mi indica che sono canali HD, per RAI1 HD non mette la scritta HD.
Ok grazie Ercolino, in effetti non è affatto un problema.Si è normale, manca il descriptore HD su Rai 1 HD, avevo avvisato a Rai Way di metterlo perchè mancava.
Ma in ogni caso non è un problema![]()
Ma poi si sente regolarmente comunque? E' sincronizzato audio e video?
Puoi provare nel caso a collegare alla tv direttamente tramite HDMI e poi dal decoder con il cavo ottico all'impianto![]()