• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem DS7-4DT ... AIUTO!!!

salluccol

Digital-Forum New User
Registrato
3 Giugno 2007
Messaggi
2
Ragazzi,
e' la prima volta che uso questo DT regalatomi per il mio compleanno. Ed ahime' non funziona bene .CREDO!
... Il problema e' che spesso ed all'improvviso fa:
crc... boot... (carica a volte una pagina Java) poi ritorna a fare crc.. boot. etcetera

Alcune volte riesce ad agganciare il canale.. ma poi diventa ad altalenare di nuovo con il problema......

Qui sono alcuni dati tecnici del modello!!!
Versione h/w A2-9p3
Versione S/w 17p0
Compilarto il 14/11/2006.

AIUTATEMI per favore!!!
GRAZIE:

:crybaby2:
 
Benvenuto


Non ho capito esattamente che problema hai.

Quanti canali riesci a prendere?

Prendi Boing ed i Canali mediaset premium?

Controlla il livello di segnale.

L'ultima versione sw la 21p1 è stata rilasciata due settimane fa,per far si che il decoder si aggiorni da solo via OTA devi prendere bene il Mux dove ci sono i canali mediaset premium e boing

Altrimenti lo puoi aggiornare tramite seriale con il pc,la nuova versione 21p1 la trovi sul sito della Telesystem
 
Scusa per non essermi spiegato bene..
Ho installato il DT ieri dopo 2 mesi che mi era stato dato.
Ho fatto la ricerca e la memorizzazione dei canali, ed ho guardato senza problemi una partita di calcio. Diciamo che fino a quel punto "NO PROBLEM".