• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem DS7-4DT ... AIUTO!!!

salluccol

Digital-Forum New User
Registrato
3 Giugno 2007
Messaggi
2
Ragazzi,
e' la prima volta che uso questo DT regalatomi per il mio compleanno. Ed ahime' non funziona bene .CREDO!
... Il problema e' che spesso ed all'improvviso fa:
crc... boot... (carica a volte una pagina Java) poi ritorna a fare crc.. boot. etcetera

Alcune volte riesce ad agganciare il canale.. ma poi diventa ad altalenare di nuovo con il problema......

Qui sono alcuni dati tecnici del modello!!!
Versione h/w A2-9p3
Versione S/w 17p0
Compilarto il 14/11/2006.

AIUTATEMI per favore!!!
GRAZIE:

:crybaby2:
 
Benvenuto


Non ho capito esattamente che problema hai.

Quanti canali riesci a prendere?

Prendi Boing ed i Canali mediaset premium?

Controlla il livello di segnale.

L'ultima versione sw la 21p1 è stata rilasciata due settimane fa,per far si che il decoder si aggiorni da solo via OTA devi prendere bene il Mux dove ci sono i canali mediaset premium e boing

Altrimenti lo puoi aggiornare tramite seriale con il pc,la nuova versione 21p1 la trovi sul sito della Telesystem
 
Scusa per non essermi spiegato bene..
Ho installato il DT ieri dopo 2 mesi che mi era stato dato.
Ho fatto la ricerca e la memorizzazione dei canali, ed ho guardato senza problemi una partita di calcio. Diciamo che fino a quel punto "NO PROBLEM".
Al termine ho selezionato Rai 1 ed ecco che dopo pochi minuti si oscura, mentre sul display del DT comparivano continuamente prima crc, e poi boot per un tempo indeterminato. Allora l' ho spento e riacceso varie volte ed ogni volta succedeva piu' o meno la stessa cosa. Qualche volta compariva tra un boot ed un altro una pagina JAVA, altre volte compariva anche una schermata che mi diceva che era pronto per un aggiornamento su porta seriale (Adesso non ricordo il messaggio in dettaglio) e che se volevo uscire da quella pagina dovevo semplicemente spegnere il pulsante power del dt, ma comunque ero costretto a staccare la spina per spegnerlo e riaccenderlo.

Ad un certo punto e' ripartito ed appena e' uscito il canale Rai 1 ho cambiato su un 'altro canale. Il risultato e' che su questo canale sembrava piu' stabile ma comunque si blocca continuamente oscurandosi e ripartento!
 
E' normale che ogni volta che togli corrente ti esca la scritta crc ,boot e la schermata java.

Devi aggiornarlo in aria c'è il sw nuovo.

Si aggiorna da solo anche quando è in stand-by ,quando lo accendi ti dice che ha trovato un'aggiornamento e devi premero ok,oppure lo puoi fare tu manualmente andando nel menù

L'ultima versione sw è la 21p1
 
Indietro
Alto Basso