• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem e tivusat

luna50

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
27 Marzo 2020
Messaggi
120
salve ragazzi possiedo un tv telesystem android 43 pollici con we cama e relativa card e conn questo tv (ne ha uno pure mio fratello il suo è di 32p.ha lo stesso problema) dopo che faccio la sintonia automatica quando vado a cambiare canale scompaiono i canali mediaset . in pratica dalla lista scompare il 4 5 6 per risolvere ho dovuto installare la lista canali dal sito di telesystem ma è un problema di aggiornamento del tv ? telesystem non ne comprero più
 
Che modello esattamente?

Prova a fare un reset di fabbrica della tv
 
non penso sia questione di modello. ripeto mio fratello ha un telesystem 32 pollici e ha i stessi problemi altro problema che abbiamo e che non ci fa spostare i canali come vogliamo noi il riset di fabbrica ne ho fatti a bizzeffa ma non risolve il problema . misa che tutta la gamma dei telesystem ha questi problemi . ripeto ho risolto installando la loro lista canali dal loro sito .però facendo cosi quando ci sono aggiornamenti di canali non entrano
 
Per alcuni modelli di TvTelesystem l'aggiornamento canali bisogna farlo scaricando la loro lista dal sito ;)
 
mi sa allora che è il modello che ho io . però il problema è che quando ci sono nuovi canali tipo la c sat ovvero al n. 419 o altri canali non li mette in lista in automatico . lo posso installare io , però una volta installato non me lo fa spostare dove voglio io questo è l'altro problema isomma uno schifo di televisore ,e lo comprato sui 400 euro 2 anni fà
 
Indietro
Alto Basso