Revolt
Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti. Ho appena acquistato questo decoder alla modica cifra di 37€, ma come al solito la bella nomina di telesystem proprio non si smentisce. Prima di tutto ho notato che, in caso di mancanza di corrente, al ripristino spesso perde tutte le impostazioni salvate, resettandosi a quelle di fabbrica (720p, volume al max, ecc.). Ho deciso di aggiornarlo all'ultima versione disponibile sul sito (la 1.0.47), ma anche se sembra migliorata qualcosina (non saprei dire ancora sul fatto dei reset), il problema più grave è sul televideo rai che proprio non ne vuol sapere di funzionare. Riesce a scansionare solo poche pagine e poi si pianta.
In generale mi sono accorto che dopo l'ultimo riassesto dei canali, il teletext rai sul dtt è diventato molto lento da consultare, tant'è che conviene aprirlo dal satellite. Ma nel changelog del decoder alla versione 1.0.24 si parla di miglioramenti sulla funzionalità teletext: tutte palle?
Volevo chiedere se qualcuno ha esperienze con questo dispositivo o se Ercolino sa dirmi qualcosa in merito ...
In generale mi sono accorto che dopo l'ultimo riassesto dei canali, il teletext rai sul dtt è diventato molto lento da consultare, tant'è che conviene aprirlo dal satellite. Ma nel changelog del decoder alla versione 1.0.24 si parla di miglioramenti sulla funzionalità teletext: tutte palle?
Volevo chiedere se qualcuno ha esperienze con questo dispositivo o se Ercolino sa dirmi qualcosa in merito ...