Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nikkisat ha scritto:In che materiale è la parabola?
nikkisat ha scritto:In che materiale è la parabola?
peppechennedy ha scritto:Io ho avuto qualche problema all'inizio con la sintonia manuale,mi oscurava delle frequenze ma ho risolto con un altro metodo,se tu o qualcuno ha qualche problema di sintonia con questo decoder mi contatti in pm!
Ciao ciao![]()
GIGIGOL ha scritto:Sto avendo problemi con questo decoder di un mio amico![]()
Lancio la ricerca su HB, e tutto ok. Quando poi vado ad aggiungere la flotta Astra, me li memorizza non mi trovo più i canali HB precedentemente salvati. Se poi faccio la ricerca su un solo transponder di HB, magicamente li ricompaiono tutti i canali HB precedentemente sintonizzati, ma mi spariscono quelli Astra.
Durante la ricerca di Astra, poi, mi sintonizza alcuni canali di HB che risultano però senza segnale.
Ci sono delle liste dual feed per questo decoder? Facendo una ricerca in questo sito ho capito che si può trasformare una lista dei clarke tech, salvarli in formato bin con l'editor di Cecelife e mandarli al decoder con l'eIrd Editor 1.1.8, che però non trovo. I link segnalati dall'utente @Gianni purtroppo non sono più attivi.
Chi mi dà una mano? Grazie mille.
peppechennedy ha scritto:1) Dovresti controllare il putamento
2) Controlla anche l'impostazione dell'antenna siano corrette
3) se questi parametri sono ok prova una cosa:
Fa iu na scansione completa su hot bird e memorizzi la lista.Dopo
vai sul menù e precisamente sulla scansione trasponder,dove c'è il numero del tp premi 1 (nuova portante) e ti si azzera tutto (tranquillo non perderai nulla) e allora cominci:
Satellite: astra, e poi dove c'è tp premi ok e seleziona una frequenza e premi di nuovo ok e avvi la scansione, così farai per gli altri (sempre premendo 1 nuova portante all'inizio di una nuova scansione),lo so ci vorrà molto tempo,ma questo modo è l'unico che conosco per risolvere il tuo problema
Fammi sapere se ci sei riuscito ciao!
GIGIGOL ha scritto:Pare che qualcosa ho ricavato, anche perchè ho scoperto che la perdita dei canali precedentemente sintonizzati era dovuto al fatto che al momento della memorizzazione del nuovo satellite la lista canali rimane di default sull'ultimo satellite sintonizzato. Basta pertanto dopo aver pigiato "browse" col telecomando, con le frecce sin/destra selezionare "tutti i satelliti".
Il decoder comunque ha il problema che facendo zapping tra due canali, perda il segnale.
Sai dove posso trovare l'editor eIrd 1.1.8?
saluti
Conferma l'invio dei dati su eIRD editor e, subito dopo, accendi il decoder come ti ha indicato Gianni.GIGIGOL ha scritto:...... Provato anche a mettere in attesa dati (ho aspettato non 10 ma venti secondi) ma della schermata neanche l'ombra
....
Di nuovo boh!
Succede nel passare da un sat all'altro o su canali dello stesso satellite ?GIGIGOL ha scritto:....
Il decoder comunque ha il problema che facendo zapping tra due canali, perda il segnale. ...