• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem: le novità di Primavera!

Elia

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Marzo 2004
Messaggi
1.502
TELE System Electronic , azienda italiana che occupa una posizione di primo piano nella produzione di prodotti per la ricezione della tv digitale, presenta le novità disponibili da questa primavera nei migliori negozi di elettronica .
Per godere al meglio dei prossimi Mondiali di calcio e per non perdere gli appuntamenti più importanti della stagione televisiva, TELE System ha creato alcuni prodotti pensati per gli spettatori più esigenti, coloro che desiderano la garanzia di un'alta qualità audio/video.


TV LCD TELE System
Orum 37”

TELE%20System%20TV_LCD_ORUM%2037.jpg



Per tutti gli amanti dell'entertainment domestico di ultima generazione, TELE System presenta la propria linea di televisori con schermo LCD, ultra-piatti e ultra-sottili, con un design elegante, tecnologico e una versatilità completa: TV LCD Orum TELE Sytem 27, 32 e 37 pollici con tecnologia HD Ready, da oggi disponibile con la connessione HDMI o DVI.

Il TV LCD TELE System Orum 37” risponde a tutte le aspettative di chi cerca la qualità al miglior prezzo:


• Tecnologia HD Ready
• Formato video 16:9
• Risoluzione WXGA (1366x768)
• Rapporto di contrasto 1000:1
• Luminosità 500 cd/mq.
• Tempo di risposta 8ms
• Connessioni: HDMI o DVI
• 2 SCART e S-VIDEO
Scheda Tecnica Completa
Prezzo consigliato al pubblico: 1.490,00 Euro

DVD Recorder Multi Format TELE System
TS5.7RX

DVD-RECORDER%20TS5.7RX.jpg
Multi Format DVD Recorder TELE System TS5.7RX , eccezionali prestazioni Audio/Video, alta qualità dell'immagine e possibilità di riprodurre e registrare in multiformato foto e video direttamente dalla tua videocamera digitale attraverso le numerose connessioni tra cui l'ingresso DV IN.
Potrai utilizzare i supporti + e – R; riprodurre i formati: DVD-/+R; DVD-/+RW; CD-R; CD-RW; CD-A/V; file audio MP3; CD foto in JPG e registrare sui formati: DVD-/+R; DVD-/+RW
Connessioni : 2 SCART – 3 S-VIDEO – 3 VIDEO composito – 3 RCA AUDIO Ingresso DV IN – Uscita Audio Digitale Coassiale
Scheda Tecnica Completa
Prezzo consigliato al pubblico: 149,00 Euro

Box Interattivo TELE System
TS7.7DT

box%20int.TS7.7DT%20doppia%20slot.jpg



La TV Digitale Terrestre, lo standard televisivo che nel prossimo futuro prenderà definitivamente il posto delle attuali trasmissioni analogiche terrestri, è già una realtà. Per poter usufruire di questa grande e rivoluzionaria tecnologia, e poter accedere ai prodotti televisivi come i prossimi Mondiali di calcio in qualità audio/video digitale, TELE System è presente sul mercato con 4 modelli mhp tra cui spicca il Box Interattivo TS7.7DT ( decoder con doppio lettore di smart card )
Con questo innovativo decoder, oltre a ricevere l'offerta televisiva digitale gratuita, si accede all'offerta in pay per view con le tessere ricaricabili Mediaset Premium e La7 Cartapiù. L'esclusivo sistema di lettura DUAL smart card , permette la visione di due eventi a pagamento su provider diversi, senza dover alternare le relative tessere.
Il Decoder può memorizzare fino a 1.000 canali e si aggiorna automaticamente via etere; è dotato di:
  • Doppia slot per l'inserimento di 2 Smart Card e la visione di programmi in pay per view di due diversi provider.
  • Ricerca canali prima installazione guidata
  • Modem ad alta velocità incorporato (V90)
  • Uscita audio digitale ottica
  • 2 SCART - Presa seriale RS 232
Scheda Tecnica Completa
Prezzo consigliato al pubblico: 149,00 Euro
Per maggiori informazioni:
http://www.telesystem.it
La pagina rimarrà in archivio a questa pagina:
http://www.digital-sat.it/stampa_32-1.php

| DIGITAL-SAT |

spacer.gif
 
Mondiali sul dtt?

ELIA ha scritto:
Per poter usufruire di questa grande e rivoluzionaria tecnologia, e poter accedere ai prodotti televisivi come i prossimi Mondiali di calcio in qualità audio/video digitale

Ho letto la recensione a questo decoder dtt, e mi sembra un buon prodotto ma mi chiedo: come sarà possibile vedere i prossimi Mondiali di Calcio in qualità audio/video digitale? Si riferiscono forse alle trasmissioni di Rai1 via dtt?
 
Fiiiiiiiiiischiaaaa che botta di novità...credo che farò un pensierino sul tv:D:icon_wink:
 
Satred ha scritto:
Ho letto la recensione a questo decoder dtt, e mi sembra un buon prodotto ma mi chiedo: come sarà possibile vedere i prossimi Mondiali di Calcio in qualità audio/video digitale? Si riferiscono forse alle trasmissioni di Rai1 via dtt?

Molto probabilmente è riferito a Sky :icon_wink:
 
ma quale sky? certo è per chi riceve il MUX A della rai io purtroppo son uno dei tanti che ancora non lo ricevo.
Quello che balza più all'occhio è il doppio slot! bell'idea!! non come adesso che devo cambiar tessesa ogni partita :mad:
 
ELIA ha scritto:
TELE System Electronic , azienda italiana che occupa una posizione di primo piano nella produzione di prodotti per la ricezione della tv digitale, presenta le novità disponibili da questa primavera nei migliori negozi di elettronica .
Per godere al meglio dei prossimi Mondiali di calcio e per non perdere gli appuntamenti più importanti della stagione televisiva, TELE System ha creato alcuni prodotti pensati per gli spettatori più esigenti, coloro che desiderano la garanzia di un'alta qualità audio/video.


E' evidente che la frase si riferisce ai nuovi prodotti presentati e non nello specifico al decoder dtt. Si evince che come al solito ha ragione Ercolino e la frase è rivolta s sky. Altro che Rai e DTT
 
Indietro
Alto Basso