Telesystem Ricevitore Digitale Terrestre HD TS6510

ERCOLINO ha scritto:
Quei decoder hanno tutto integrato ,non serve nessuna Cam ,quindi parlare di C.I plus è fuori luogo

Come ho detto sopra il nuovo Telesystem 7900 HD e il nuovo ADB HD cosi come l'Hantarex sono compatibili con i canali PPV in alta definizione

Devo comunque anche in presenza di questi decoder acquistare la nuova cam hd per vedere ad esempio le partite di mediaset in hd giusto?

non ci sono molte informazioni pubbliche su questi nuovi decoder ADB HD e Telesystem 7900.
una cosa che mi piacerebbe sapere e' se sono ancora interattivi MHP come l'Hantarex.
ci sono indiscrezioni in merito?

saluti

Andrea

Certo che sono MHP ;)

Sono esattamente come gli altri MHP ,ma sono anche HD in grado di ricevere sia i canali HD free che a pagamento

Informazioni non c'è ne sono perchè non sono ancora i produzione ,sono in fase di certificazione.

Per fine agosto dovrebbero arrivare nei negozi ;)

Nuovo firmware

Segnalo l'uscita di una nuova versione del firmware per il Telesystem TS6510HD. La trovate sul sito.

Oltre a consentire l'abilitazione dell'RGB su SCART migliora, a detta di Telesystem, la decodifica video.

Il decoder è compatibile con i canali in chiaro HD

Si vede regolarmente Rai HD

wozxyz ha scritto:
Segnalo l'uscita di una nuova versione del firmware per il Telesystem TS6510HD. La trovate sul sito.

Oltre a consentire l'abilitazione dell'RGB su SCART migliora, a detta di Telesystem, la decodifica video.

Scusa sai darmi un link dove scaricare l'aggiornamento ?
Grazie...

wozxyz ha scritto:

Nessuno sa darmi una dritta su dove trovare la nuova versione di firmware del TS6510HD ?

Telesystem 7900 Consiglio

salve signori ,mi sto cervellando a trovare un decoder sia dts che dtt che faccia entrambi le funzioni cioè che fosse compatibile sia con SKY HD che con MEDIASET PREMIUM HD ma nn trovo nulla a riguardo tranne che XDOME, e AZBOX che costicchiano pure,anno buone funzioni ma non la mia semplice funzione che con un unico decoder potevo usufruire delle due utenze tuttora su questo mondo,cioè SKY e premium,il tutto con servizi HD dell'uno e dell'altro,per questo mi soffermo su un sistema ,cioè due decoder separati ,per questo parto dal digitale terrestre HD per adesso inizio col sistemare mediaset premim hd,poi passerò ad un buon dts hd SEGUENDO I VOSTRI CONSIGLI;) per questo gironzolando sui forum e su varie riviste ne sento parlare parecchio di questo telesystem hd 7900, qualcuno dal forum mi saprebbe consiglairne l'aquisto??? i ringraziamenti partono in aticipo;)

Siamo OT qui.

Sul Telesystem 7900HD c'è la discussione ufficiale in evidenza ;)

grazie ercolino,quindi smetto di mangiarmi la testa e proseguo all'aquisto??? ;)

Un saluto a tutti, ho preso in offerta il 6510 ho subito fatto upgrade del firmware,tutto bene, dopo che ha finito il decoder rimane sempre con la schermata telesistem bloccata e non posso andare in menu per reset di fabbrica, come indicano le istruzioni.
ho tolto la tensione ma niente, cosa posso fare?
Inoltre il telecomando ha una ricezione pessima?
grazie

serbel ha scritto:
dopo che ha finito il decoder rimane sempre con la schermata telesistem bloccata e non posso andare in menu per reset di fabbricagrazie

Prova a rifare l'aggiornamento... prima dell'aggiornamento disattiva antivirus e altri programmi dal PC che magari rompono le balle...

Il mio telecomando va da Dio...

serbel ha scritto:
Un saluto a tutti, ho preso in offerta il 6510 ho subito fatto upgrade del firmware,tutto bene, dopo che ha finito il decoder rimane sempre con la schermata telesistem bloccata e non posso andare in menu per reset di fabbrica, come indicano le istruzioni.
ho tolto la tensione ma niente, cosa posso fare?
Inoltre il telecomando ha una ricezione pessima?
grazie

Era successo anche a me, si è risolto staccando l'antenna. Resettate le impostazioni la riattacchi.
Non chiedermi perchè....:eusa_think:

Per quanto riguarda il telecomando, col mio premo un tasto e spero succeda qualcosa....

Telesystem TS 6510 HD

Mi chiedevo perche' non parliamo un po' di questo decoder che
(anche se un po' vecchietto) dovrebbe saper fare bene il suo lavoro...
Non avendo io intenzione di regalare altri soldi e accontentandomi
di reti varie non pay mi posso servire di questo decoder
per vedere gli eventuali pochi programmi in Hd e comunque vedere
meglio anche tutti gli altri in Sd (visto che ha uscite Hdmi e Component)?
Lo attaccherei a un proiettore Hdready...
Che ne pensate?
Comunque il problema e' che non riesco a trovarlo in giro...
E' possibile che uno zapper Hd non possa trovare un suo pubblico?
Grazie a tutti

omni ha scritto:
Mi chiedevo perche' non parliamo un po' di questo decoder che
(anche se un po' vecchietto) dovrebbe saper fare bene il suo lavoro...
Non avendo io intenzione di regalare altri soldi e accontentandomi
di reti varie non pay mi posso servire di questo decoder
per vedere gli eventuali pochi programmi in Hd e comunque vedere
meglio anche tutti gli altri in Sd (visto che ha uscite Hdmi e Component)?
Lo attaccherei a un proiettore Hdready...
Che ne pensate?
Comunque il problema e' che non riesco a trovarlo in giro...
E' possibile che uno zapper Hd non possa trovare un suo pubblico?
Grazie a tutti

E' un ottimo zapper HD.
Te lo consiglio.
Prendilo su internet.
Si trova facilmente tra i 78 e gli 88 euro.
Zapper HD forse non sono tanto richiesti perché i televisori con HDMI o component coinvolti nello switch off non sono tantissimi.
A presto

cam a parte, mi dite le differenze con il ts 7900? prestazioni qualita visiva scaling ecc.
grazie

Il 6510 è solo per i canali in chiaro.

Il 7900HD è un altro pianeta ;)

Indietro
Alto Basso