• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem Ricevitore Satellitare E Digitale Terrestre 21005321

HighWay

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
22 Ottobre 2009
Messaggi
516
Località
NAPOLI - zona Ospedaliera. Ricezione FAITO
Salve a tutti, dovrei a breve comprare un secondo decoder, il primo che ho acquistato è l'I-ZAP T365, molto carino, compatto, con orologio sul display in stand-by, senza particolari fronzoli in quanto lo userei per un vecchio LCD Samsung senza grandi pretese a livello di qualità video.
Poiché ne voglio acquistare uno un po' più costoso per il mio Sony Bravia (colori eccezionali, TV veramente top) vorrei sapere se qualcuno di voi mi potrebbe consigliare il Telesystem in oggetto. Non mi interessa l'aggiunta della funzionalità Smart TV in quanto ho già un'ottima chiavetta con presa HDMI con tutte le app che mi interessano, ma mi occorre soltanto un decoder con un'ottima risoluzione, visto il prezzo di 43€ che sembra non proprio un entry level visto un costo sopra la media.
Grazie x la cortese attenzione
 
Ti riferisci a questo decoder?

https://www.telesystem-world.com/0/...ombinati-terrestresatellite/ts4000-t2s2-hevc/

La parte Sat è solo per i canali in chiaro e non tivusat

ciao, la parte SAT non mi interessa, cmq quello da te postato nel link è diverso. Quello in oggetto l'ho visto su Amazon, l'importante è che questo da me riportato sia affidabile con tutti i requisiti di supporto per l'audio, visto che alcuni lamentano mancanza di audio su alcuni canali, tipo Mediaset, a causa di estensioni MPEG mancanti
 
ciao, la parte SAT non mi interessa, cmq quello da te postato nel link è diverso. Quello in oggetto l'ho visto su Amazon, l'importante è che questo da me riportato sia affidabile con tutti i requisiti di supporto per l'audio, visto che alcuni lamentano mancanza di audio su alcuni canali, tipo Mediaset, a causa di estensioni MPEG mancanti

Scusa, non è lo stesso? Solo che, il modello indicato da te, non ha la funzione PVR (guarda la tab Codice del link).
Nello stesso link è indicato (nella tab Codifiche) che supporta audio Dolby Digital + e AAC, non dovresti avere problemi.
 
Indietro
Alto Basso