mattandy
Digital-Forum Senior
Ragazzi stamattina vado ad accendere il decoder e non va. resta con il led colore rosso fioco e non carica il software. all'inizio pensavo fosse un aggiornamento, ma è ancora così da più di un'ora.
ho un Telesystem t7000, lo collego alla corrente con una ciabatta insieme alla televisione e ogni volta che lo spengo stacco anche la corrente per non lasciarlo in stand-by notte e giorno; mia madre però spesso non spegne prima da telecomando e stacca direttamente dal bottone (qualche volta di queste.......
) e in pratica è come se ogni volta mancasse la corrente all'improvviso.
che dite si sarà rotto? può essere questo il motivo? o esiste un modo per resettarlo, ridargli un input....
mi affido a voi datemi qualche parere o consiglio
GRAZIE MILLE
ho un Telesystem t7000, lo collego alla corrente con una ciabatta insieme alla televisione e ogni volta che lo spengo stacco anche la corrente per non lasciarlo in stand-by notte e giorno; mia madre però spesso non spegne prima da telecomando e stacca direttamente dal bottone (qualche volta di queste.......
che dite si sarà rotto? può essere questo il motivo? o esiste un modo per resettarlo, ridargli un input....
mi affido a voi datemi qualche parere o consiglio
GRAZIE MILLE