telesystem ts 7.3 dt problemi....??

pippo77000

Digital-Forum New User
salve ragazzi volevo sapere se qualcuno puo' aiutarmi a risolvere il mio problema..
il decoder non si accende piu sembra morto non accende nemmeno la spia ..
io credo che durante un aggiornamento sia andata via la corrente per un paio di volte , quidi secodo me possa essersi bloccato per questo motivo.qualcuno sa come fare per riaggiornarlo ? e se avete qualche altra idea.. al riguardo grazie

pippo77000 ha scritto:
salve ragazzi volevo sapere se qualcuno puo' aiutarmi a risolvere il mio problema..
il decoder non si accende piu sembra morto non accende nemmeno la spia ..
io credo che durante un aggiornamento sia andata via la corrente per un paio di volte , quidi secodo me possa essersi bloccato per questo motivo.qualcuno sa come fare per riaggiornarlo ? e se avete qualche altra idea.. al riguardo grazie

ciao e benvenuto
Hai provato a staccare la spina per qualche ora ?

Io ho un telesystem 7.2 ed è qualche giorno che mi da sempre aggiornamento dati in corso e la barra rossa che scorre di continuo,poi premo exit e va tutto bene,però dopo qualche ora ricomincia.Qualcuno mi può spiegare cosa sta succedendo?

L'aggiornamento automatico è attivato e ho installata la versione 1.0.2

provo a provare forse e l' alimentatore ma secondo voi durante un aggiornamento si puo verificare che il firmware resta a meta'? ho sto dicendo una cavolata? grazie...

Se resta a metà l'unica è l'assistenza.
Si, potrebbe restare a metà update quando magari salta la corrente o ha qualche problema la flash.

pippo77000 ha scritto:
provo a provare forse e l' alimentatore ma secondo voi durante un aggiornamento si puo verificare che il firmware resta a meta'? ho sto dicendo una cavolata? grazie...

Secondo me è un problema di alimentatore però, per evitare di spendere soldi inutilmente, prova il voltaggio in uscita con il tester (se segna molto meno di 12v è rotto). Il mio si è guastato la scorsa settimana ed erogava 5v in uscita.

Bozzoso ha scritto:
Secondo me è un problema di alimentatore però, per evitare di spendere soldi inutilmente, prova il voltaggio in uscita con il tester (se segna molto meno di 12v è rotto). Il mio si è guastato la scorsa settimana ed erogava 5v in uscita.
concordo è la prima prova che feci quando si bruciò anche l'alimentatore del mio 7.1.....ma che è tutti sti telesystem????:evil5:

Indietro
Alto Basso