Telesystem TS 7.3.. Reset continuo. E' normale?

alfredoqu

Digital-Forum Senior
Registrato
19 Maggio 2007
Messaggi
285
Ho il sopracitato decoder..

mandato in assistenza e puntualmente sostituito tre volte (il primo si bloccava e non riusciva ad aggiornarsi, gli altri due perchè non riuscivano a leggere le schede di med****t premium...)

quest'ultimo decoder che mi hanno inviato, mi va in reset circa una volta ogni due/tre ore (a volte anche meno).. mi spiego: si blocca l'orario per circa 10 minuti e poi esce la scritta "boot" :eusa_wall: ...

se guardo qualche canale però non mi si è mai bloccato..

vi chiedo se questo è normale..
è una sorta di aggiornamento "costante"?
no, perchè mi sono stancato di mandarlo in assistenza e tra l'altro ad agosto finiscono i due anni di garanzia...

a voi... :icon_rolleyes:
 
la versione in questo momento non te la so dire...
si, ho l'aggiornamento automatico... però fa 10 aggiornamenti al giorno? :eusa_think:
 
si, solo che ora non sono in casa...

cmq proverò a disattivarla... ;)

in ogni caso non mi sembra "normale" che abbia tutti quei riavvii.. non credi?

cmq grazie delle risposte... ;)
 
sinceramente ho avuto una cattiva esperienza con i telesystem...
oppure, forse, il digitale terrestre non è ancora una tecnologia del tutto sviluppata.

cmq ancora grazie e ti farò sapere sicuramente... ;)
 
Tutto mi fa pensare che hai ancora la 16p6 come versione.

Verifica nel menù che versione sw hai
 
Versione MHP 1.0.2
Profilo MHP internet acces

Produttore Osmosys

Versione H/W mb382sk
Versione S/W Build 'v1948_8_4'
Versione App. 1.2 (b1617)



questo è quanto...
il decoder continua a riavviarsi di continuo....:eusa_wall:

come si fa?? :eusa_shifty:
 
E' l'ultima.

Molto probabilmente è un problema della Flash,in questo caso serve l'assistenza
 
ERCOLINO ha scritto:
E' l'ultima.

Molto probabilmente è un problema della Flash,in questo caso serve l'assistenza

Dovrei spedire il decoder in assistenza per la quarta volta?? :eusa_wall:

va a finire che la telesystem fallisce per colpa mia..
o meglio, per colpa loro, visto che non sono capaci di fare un decoder come si deve...

altre soluzioni non ce ne sono...?:eusa_think:
 
Ultima modifica:
Se la flash è difettosa l'unica è l'assistenza.

Spiegagli bene esattamente il problema,digli che hai già l'ultima versione sw (21p1) e che richiedi la completa sostituzione visto che è già la 4 volta che lo spedisci
 
veramente anche le altre tre volte me l'hanno sostituito....:eusa_wall:

ecco perchè mi sembra strano...
possibile che tutti quelli che mi inviano sono difettosi? :eusa_wall: :eusa_wall:

e che sfiga!!! :crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso