• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem TS 7900 hd e Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snuffles23

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
31
Ciao a tutti,
ho appena acquistato il ts 7900 per vedere premium play.
Ho collegato tutto ed inserito la mia tessera e sono entrato senza problemi in play e ho iniziato a vedere una puntata di the mentalist. A metà puntata si è bloccato tutto "errore irreversibile del decoder" spegnere e riaccendere tramite bottone posteriore.Spento e riaccesco entrato e uscito da play ma non è cambiato nulla.
Cosa può essere successo?
Grazie
Cristian
 
Si il problema c'è ancora quando tento di vedere qualsiasi cosa su play esce quell'errore.
 
Solo quella dicitura
Ma l'aggiornamento fw avviene solo via ota o si può fare tramite usb?
Grazie
 
snuffles23 ha scritto:
Solo quella dicitura
Ma l'aggiornamento fw avviene solo via ota o si può fare tramite usb?
Grazie

se sei riuscito ad entrare su p play vuol dire che il decoder è gia' aggiornato all' utima versione disponibile..
spegni nuovamente il dec dal pulsante posteriore aspetta qualche minuto...togli la tessera...riaccendi il decoder aspetta che faccia il reboot completo e quando inizia a funzionare reinserisci la tessera e dopo entra nuovamente in p play
ciao
 
snuffles23 ha scritto:
Solo quella dicitura
Ma l'aggiornamento fw avviene solo via ota o si può fare tramite usb?
Grazie

Solo OTA.

Verifica di avere l'ultima versione sw 1.2.14
 
Ciao a tutti, scusa Ercolino, lo consigli sempre questo decoder o hai altri modelli o sai se ci sono in produzione nuovi tipi?
Ti ringrazio e scusa il disturbo
 
Si si è sempre valido il 7900HD

Possibile che arrivi qualche cosa di nuovo nei prossimi mesi
 
perdonate l'ignoranza, ma questo "super" decoder in alta definizione ha anche la funzione di registrare su HDD interno o usb? E più o meno quali sono i prezzi? Su internet si trovano decine di descrizioni ma non un prezzo o un cenno su questo! Grazie mille delle info :D
 
robpat98 ha scritto:
se sei riuscito ad entrare su p play vuol dire che il decoder è gia' aggiornato all' utima versione disponibile..
spegni nuovamente il dec dal pulsante posteriore aspetta qualche minuto...togli la tessera...riaccendi il decoder aspetta che faccia il reboot completo e quando inizia a funzionare reinserisci la tessera e dopo entra nuovamente in p play
ciao

Con questa procedura sembrerebbe funzionare... comunque devo provare a vedere qualcosa per più di 30 minuti.

Ti farò sapere

Dimenticavo ma posso registrare su usb anche da play?


Grazie mille
Cristian
 
Ultima modifica:
Consiglio Tuo aspettare o no?
Ciao

ERCOLINO ha scritto:
Si si è sempre valido il 7900HD

Possibile che arrivi qualche cosa di nuovo nei prossimi mesi
 
snuffles23 ha scritto:
Con questa procedura sembrerebbe funzionare... comunque devo provare a vedere qualcosa per più di 30 minuti.

Ti farò sapere

Dimenticavo ma posso registrare su usb anche da play?


Grazie mille
Cristian

No puoi registrare dall' usb solo le emittenti " terrestri" non da internet...
Ciao
 
eolotto ha scritto:
Consiglio Tuo aspettare o no?
Ciao

Per me il 7900 e' un gran ricevitore ...molto attuale anche se c' e l' ho dal 2009... Con i prezzi attuali..99 euro... E' un bel prendere..:biggrin:
Io l' ho pagato se non ricordo male170 euro ....
Ciao
 
@robpat98
Con il tuo consiglio il problema è stato risolto, ma anche a te capita spesso di doverlo spegnere e riaccendere senza card inserita?

Per quanto riguarda la registrazione, da crime quindi posso registrare?
Grazie ancora
Cristian
 
Quindi se non è aggiornato non vedo play, se invece è aggiornato non posso registrare dalle pay?
C'è un metodo per poter registrare da crime?
Grazie
 
snuffles23 ha scritto:
Quindi se non è aggiornato non vedo play, se invece è aggiornato non posso registrare dalle pay?
C'è un metodo per poter registrare da crime?
Grazie

L' aggiornamento che attiva p play credo che attivi anche la registrazione dei contenuti free...
Crime non lo potrai mai registrare ...e' una limitazione del bollino gold
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso