TeleSystem TS4501 HD CI+

• Creatore Discussione antonioantenne
  • Data di inizio
Ho lo stesso identico problema, con il medesimo decoder: 11766 V non c'è verso di agganciarla dopo il recente cambio di frequenze. Ho anche pensato a uno spostamento della parabola, ma nulla. Per curiosità ho collegato un Opticum FTA e la frequenza viene regolarmente agganciata, anche con segnale molto elevato (ovviamente non la vedo perché criptato). Ho commentato qui https://www.digital-forum.it/showth...D-su-Tivusat&p=5287455&viewfull=1#post5287455 (prima di trovare questo thread)

11766V Symbol Rate: 29900 FEC: 3/4

Se c'è il campo DVB, va messo DVB-S2

Che versione sw hai attualmente?

Non ho il campo DVB, purtroppo. Versione 1.8.06. Sul sito Telesystem non ci sono aggiornamenti del firmware. Ho notato che il decoder è identico all'Opticum Ax 501 ci+ (stesso pannello posteriore, stesso telecomando, stessa grafica menu). Ovviamente gli aggiornamenti firmware dell'Opticum non li prende :) È stranissimo, ho provato un secondo decoder FTA Edision oltre all'Opticum X300 plus, e anche questo aggancia la frequenza. Solo il Telesystem non l'aggancia [ed è l'unico CI+ in mio possesso]. Qualche consiglio per un decoder CI+ non troppo caro?

Prova a contattare Telesystem, chiedi se c'è un versione sw più recente e segnalagli il problema.

Dipende dall'uso che ne devi fare, se ti serve per Tivusat, prendi un decoder certificato Tivusat

Prova a contattare Telesystem, chiedi se c'è un versione sw più recente e segnalagli il problema.

Dipende dall'uso che ne devi fare, se ti serve per Tivusat, prendi un decoder certificato Tivusat

Vedrò di contattarli, ma il decoder sulla loro pagina è segnato come fuori produzione, quindi non credo mi saranno di grande aiuto. Ho scelto un decoder CI perché con il precedente certificato TivuSat (ADB) non riuscivo a gestire decentemente il multi-feed.

Ultima modifica:
Se a qualcuno può servire, sul sito Telesystem è stata pubblicata una nuova lista canali con numerazione TivùSat per TS4501 CI+HD, aggiornata al 13 aprile; la lista ha la preminenza dei canali HD ed è disponibile nell'area Download/Aggiornamenti/Ricevitori digitali satellitari del sito.:happy3:

Se a qualcuno può servire, sul sito Telesystem è stata pubblicata una nuova lista canali con numerazione TivùSat per TS4501 CI+HD, aggiornata al 13 aprile; la lista ha la preminenza dei canali HD ed è disponibile nell'area Download/Aggiornamenti/Ricevitori digitali satellitari del sito.:happy3:
Salve,
sono in cerca di una lista aggiornata per il TS4501, puoi aiutarmi? Grazie

Buonasera amici,
sono alla ricerca di una lista aggiornata per il mio TS4501. Grazie
Roberto

Indietro
Alto Basso