TELESYSTEM TS5.2 non legge divx?

mbash

Digital-Forum Junior Plus
ciao,
vorrei fare una domanda, ho il lettore TELESYSTEM TS5.2 BLACK, che dovrebbe leggere tutti i formati dei file, ma di fatto non è cosi!! ho notato che alcuni file non li vede proprio, ho cercato un aggiornamento, ma niente, ho troveto uno del (TS5.1VX-01), adesso come si fa? ho preso una fregatura? perchè con il lettore amstad li legge!! posso mettere quel firmware del TS5.1VX-01 sul TS5.2 BLACK?
ringrazio in anticipo.

La scheda tecnica dice che legge DivX 3-4-5, quindi il limite potrebbe essere proprio questo.:eusa_think:
Cambiare firmware ? ci andrei con molta cautela.:evil5:

scusa, limite in che senso? quali altri tipi di file non potrebbero essere leggibili.
grazie

Esistono diverse versioni di codec per i DViX si vede che il tuo lettore non legge i piu' recenti, prova a scrivere alla casa madre chiedendo se esiste un firmware aggiornato e come caricarlo nel lettore.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Esistono diverse versioni di codec per i DViX si vede che il tuo lettore non legge i piu' recenti, prova a scrivere alla casa madre chiedendo se esiste un firmware aggiornato e come caricarlo nel lettore.

Ciao ciao ;) ;)

quelli della casa madre hanno messo solo un numero di telefono con 199... che costa un sacco di soldi, per e-mail è difficile contattarli.
grazie cmq per le risposte

Indietro
Alto Basso