• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem ts6006 stealth

andreaaa

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Settembre 2006
Messaggi
353
Ciao a tutti qualcuno lo conosce? E' piccolo fatto a presa scart e resta dietro il televisore,ma come fa il telecomando a funzionare essendo il decoder appunto dietro? Il telecomando e' con tasti normali o mini?
grazie
 
andreaaa ha scritto:
Ciao a tutti qualcuno lo conosce? E' piccolo fatto a presa scart e resta dietro il televisore,ma come fa il telecomando a funzionare essendo il decoder appunto dietro? Il telecomando e' con tasti normali o mini?
grazie

Ciao a tutti l'ho acquistato e devo dire che funziona bene,cambio canali rapido ma ho notato che quando passo da un canale all'altro l'immagine si blocca per una niente ma si nota questo piccolo difetto,che dite succede anche a voi? La casa produttrice aggiornera' il firmware(quello attuale e' del luglio 2010) prima o poi?

grazie
 
andreaaa ha scritto:
Ciao a tutti l'ho acquistato e devo dire che funziona bene,cambio canali rapido ma ho notato che quando passo da un canale all'altro l'immagine si blocca per una niente ma si nota questo piccolo difetto,che dite succede anche a voi? La casa produttrice aggiornera' il firmware(quello attuale e' del luglio 2010) prima o poi?

grazie
Ciao, anch'io l'ho comprato ben ad agosto 2010, con il firmware che dici tu di luglio... penso, da quello che ho capito, che non aggiorneranno mai i firmware di tutti questi zapper in commercio, salvo rarissime eccezioni.
Comunque io ne sono soddisfatto al 99%. sensibilità di ricezione ottima, come anche l'analogo TS6281 (e probab. anche TS6282) o altri cloni come gli shinelco dtd205 o dtd207 che pero' peccano in gestione conflitti LCN, ma hanno il pregio di aver un Signor telecomando.
per il cambio canale confermo il breve fermo immagine fra un canale e l'altro, ma lo zapping e' notevole! forse il TS6281 sotto questo punto di vista va un filo meglio.
 
Salve
Ho anch'io questo ricevitore da qualche tempo, adesso sto verificando i timer per le registrazioni
Purtroppo però ho constatato che se il decoder è spento (standby) le rec programmate non funzionano, il ricevitore resta spento :sad:
E' un bug ? C'è qualcuno che può comfermare ? :eusa_think:

Grazie
 
Aiuto pvr telesystem ts6006

Ciao a tutti , ho un decoder pvr il ts6006 che uso solo per registrare ma che una volta su 3 si accende ma non registra e quando registra mi appare spesso il messaggio "dispositivo lento" , é un prolema della chiavetta USB Oo del decoder ? il messaggio appare quando guardo il programma registrato. non ho trovato aggiornamenti per questo modello sul sito ed ho gia provato a resettare ma senza successo se qualcuno ha suggerimenti..... (a parte buttarlo:lol:)
 
appare spesso il messaggio "dispositivo lento" , é un prolema della chiavetta USB Oo del decoder ? il messaggio appare quando guardo il programma registrato.
Ti ci devi rassegnare, è un bug di quella generazione di decoder, compare in molti altri suoi cloni (anche se con contenitore diverso, non in formato scart): ad es. Strong 5222, Telesystem 629x, etc... In alcuni si risolve semplicemente premendo il tasto Exit, quando compare il messaggio, in altri invece è ineliminabile oppure scompare da solo dopo alcuni secondi... l'importante è che la registrazione non "salti", non venga riprodotta a scatti (nel qual caso ci potrebbe essere un problema di velocità della chiavetta).

P.S. : è ovvio che il messaggio possa apparire solo con le registrazioni dei canali SD, e non HD, in quanto il decoder è solo SD ....

Gianni ha scritto:
Ho anch'io questo ricevitore da qualche tempo, adesso sto verificando i timer per le registrazioni
Purtroppo però ho constatato che se il decoder è spento (standby) le rec programmate non funzionano, il ricevitore resta spento
E' un bug ? C'è qualcuno che può comfermare ?
Te lo posso confermare io: più di un anno fa l'ho avuto anch'io e restituito al venditore entro una settimana dall'acquisto, per lo stesso identico motivo. Mi hanno fatto un buono che ho speso altrimenti.

P.S. : alle volte succedeva anche che le registrazioni partissero, in ritardo, e proprio di 40 min come mi hai segnalato in PM.

Il suo clone Strong SRT-56 non ha questi bug, i timer funzionano. Purtroppo sono modelli "usa e getta", quindi nemmeno Strong ha mai reso disponibili aggiornamenti del firmware.
 
T
Te lo posso confermare io: più di un anno fa l'ho avuto anch'io e restituito al venditore entro una settimana dall'acquisto, per lo stesso identico motivo. Mi hanno fatto un buono che ho speso altrimenti.

P.S. : alle volte succedeva anche che le registrazioni partissero, in ritardo, e proprio di 40 min come mi hai segnalato in PM.

Che ciofeca di software :eusa_wall:
A volte il decoder si accende addirittura da solo, senza fare nulla :5eek:
 
... quando registra mi appare spesso il messaggio "dispositivo lento" , é un prolema della chiavetta USB Oo del decoder ?
Problemi ben noti (e peggiori della semplice apparizione del messaggio "velocità dispositivo troppo lenta"); dei quali si è finito per trattare massiciamente nella discussione "Consiglio chiavetta per pvr". :sad:
Pare che non ci sia verso di rimediare nemmeno con pendrive da 9 Mb/s e passa. L'unica "salvezza" sembrerebbero gli HDD... :sad:
 
Almeno due dati positivi li ho trovato in questo ricevitore:
- Le registrazioni sono identiche a quello dello Strong SRT5222, quindi posso vederle sul Telesystem o viceversa
- Avanti e indietro veloce fino a x24 anzichè x8 dello Strong 5222
 
come sensibilità del tuner come è rispetto allo strong? Riceve gli stessi canali, meno o più?
 
Ciao.

Ho questo decoder un po datato ma sempre funzionante.

Ho fatto l'aggiornamento canali ma, come sempre, al numero 1 non mette rai Uno: dove sbaglio ??

Devo mettere " Nazione " Germania o altro ????

Non riesco neanche ad aggiornare il software !!

Grazie
 
Indietro
Alto Basso