• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem Ts6201dt Zapper

sax68

Digital-Forum Senior
Registrato
5 Dicembre 2006
Messaggi
326
Ogni tanto una buona notizia.
Ho comprato questo zapper e vi posso dire che va veramente bene. E' veloce nei cambi canali; Ha il televideo, l' EPG e LCN abilitata (pensate che il mio HUMAX DTT4000 se la sogna ancora). Non per ultimo due prese skart, una presa RS232 per l'aggiornamento, un'uscita coax per l'audio digitale e nonostante le dimensioni ha l'alimentatore interno che non scalda affatto. Ma cosa volete di più per...... 29,90 Euro?
 
decoder zapper TS 6201

L'ho notato anch'io nella pubblicità di Expert-Italia.
Visto nel sito Telesystem che il consumo dichiarato è di 10 watt, mi è sembrato ottimo, volevo comprarlo.
Piccolo particolare, dalle mie parti malgrado l'offerta valida dal 27 marzo al 12 aprile sino ad oggi non è ancora arrivato al rivenditore !!!
 
Telesystem TS6201 Zapper

Continuo a non reperirlo nella mia zona (la spezia), le risposte sono:
> li abbiamo finiti!
> non sono ancora arrivati!
Mi sto chiedendo:
ma questo modello sta veramente sbaragliando rispetto ad altri analoghi che sono più cari?
 
mgr ha scritto:
Continuo a non reperirlo nella mia zona (la spezia), le risposte sono:
> li abbiamo finiti!
> non sono ancora arrivati!
Mi sto chiedendo:
ma questo modello sta veramente sbaragliando rispetto ad altri analoghi che sono più cari?

ah...:icon_rolleyes: saranno pure la catena degli esperti... ma secondo me sono solo esperti a prendere per il lato c la gente...

ogni volta e dovunque quando vuoi comprare qualcosa a volantino, loro ti dicono sempre la stessa cosa: non li abbiamo, oppure sono gia finiti.:lol:

pure illusioni raga, quando un cliente è lì se non trova uno prende un altro, lo fanno apposta.:mad:
 
giulio3x ha scritto:
ah...:icon_rolleyes: saranno pure la catena degli esperti... ma secondo me sono solo esperti a prendere per il lato c la gente...

ogni volta e dovunque quando vuoi comprare qualcosa a volantino, loro ti dicono sempre la stessa cosa: non li abbiamo, oppure sono gia finiti.:lol:

pure illusioni raga, quando un cliente è lì se non trova uno prende un altro, lo fanno apposta.:mad:


Io ne ho due ts 6200...per il momento vanno bene ma non hanno i tasti sul decoder. La cosa buona è che hanno due prese scart.
 
mi confermi che scalda veramente poco, perche' un mio collega ha comprato il 6200 che scalda tanto.
 
ciao ragazzi io ieri ho comperato uno zapper telesystem 6201 seguendo il vostro consiglio, l'ho collegato ma ho notato che sull'uscita audio SPDF quella digitale perche lo uso collegato all'impianto home cinema quando si apre il menù arriva un ronzio fastidiosissimo, poi per fortuna scompare quando fa via il menù o le informazioni sul canale, è normale lo fa anche a voi?
 
cosa cosa???

gianim ha scritto:
... ho un problema in quanto i vari canali si vedono sgranati e con effetto neve.
...

Per quanto riguarda l'audio anche a me fa lo stesso problema di netghost...

Intanto ciao e benvenuto; in presenza di basso segnale in digitale l'immagine squadretta e si può interrompere la trasmissione così come l'audio scricchiola e va via, ma l'effetto neve in digitale non esiste, succede in analogico quando hai poco segnale. Comunque se hai noie in ricezione, potrebbe dipendere dal decoder, che è poco sensibile (ma non è un difetto di fabbrica), ma al 99% dall'impianto d'antenna che hai.

Per l'audio digitale in alcuni casi bisogna impostare la frequenza di campionamento (se non erro), sia sull'apparecchio che trasmette sia sull'amplificatore che riceve il flusso. Comunque se il problema lo fa solo con la barra informazioni, mmm... non so cosa pensare.

:wave:
 
Pietruccio ha scritto:
Intanto ciao e benvenuto; in presenza di basso segnale in digitale l'immagine squadretta e si può interrompere la trasmissione così come l'audio scricchiola e va via, ma l'effetto neve in digitale non esiste, succede in analogico quando hai poco segnale. Comunque se hai noie in ricezione, potrebbe dipendere dal decoder, che è poco sensibile (ma non è un difetto di fabbrica), ma al 99% dall'impianto d'antenna che hai.

Per l'audio digitale in alcuni casi bisogna impostare la frequenza di campionamento (se non erro), sia sull'apparecchio che trasmette sia sull'amplificatore che riceve il flusso. Comunque se il problema lo fa solo con la barra informazioni, mmm... non so cosa pensare.

:wave:

Ti ringrazio
dipendeva in effetti da un problema dell'antenna.
Grazie ancora
 
gianim ha scritto:
Ti ringrazio
dipendeva in effetti da un problema dell'antenna.
Grazie ancora

Di niente. Meno male che hai risolto.
Sempre a disposizione (quando connesso naturalmente) :wave:
 
ciao a tutti, rispolvero il topic per un quesito su questo zapper.

esiste un modo per eliminare (o bloccare) i gruppi canali?
mi spiego: questo decoder, a quanto pare, oltre alla visualizzazione standard di tutti i canali (sia manuale sia numerazione automatica), ha la possibilità di vedere i canali per singolo bouquet.
magari sarà anche interessante vedere quali canali ci sono in ogni bouquet, ma nell'utilizzo quotidiano di un sessantenne potrebbe creare qualche fastidio...

mi spiego meglio: ho dato questo decoder a mia madre, collegandolo ad un vecchio 14'' con scart "piena" (nel senso che appena lo accende commuta in AV automaticamente).
purtroppo mia madre spesso cambiando canale tocca i famigerati tastini page+ page-....che causano il cambiamento della lista canali da "tutti i canali" (giusta) a "gruppo1", "gruppo2",... (ovvero i bouquet).
morale ogni 2 giorni mi chiede di sistemarle la tv perchè inavvertitamente ha premuto quei tasti...
mi chiedo se ci sia il modo di bloccare il sintonizzatore nella lista standard e non nei bouquet...
ho provato a spiegarglielo mille volte, ma non c'è verso... (a scanso di equivoci, non è rimbambita, semplicemente è 1 altra generazione..)

grazie a chi mi trova 1 soluzione!
 
questo "aveva" un tuner con una sensibilità fantastica,beccava di tutto
 
Indietro
Alto Basso