Telesystem TS6206DT

KingOfPatch ha scritto:
Salve per evitare di avere 3 telecomandi per il tv(sky decoder e tv) ho deciso di acquistare un telecomando universale total control ho configurato il tv e sky ma per il mio decoder telesystem non riesco a configurarlo perché non conosco il codice per impostarlo e sulla lista dei dispositivi e sul manuale del decoder non c'è.
potreste darmi una mano?:crybaby2:
HELP

Ciao amininistratore,
nessuno più di te mi può aiutare.
Abito in provincia di Sondrio, ho istallato un tele system ts6206 dt, ma non riesco a trovare la rai e mediaset!!!
Come faccio? Spero che tu mi risponda presto!
Non c'è una chat su questo forum?
Ciao Ciao

Hai solo quel decoder?

Bisogna vedere se è un problema di ricezione ,verifica se anche altri del condominio hanno lo stesso problema

KingOfPatch ha scritto:
Salve per evitare di avere 3 telecomandi per il tv(sky decoder e tv) ho deciso di acquistare un telecomando universale total control ho configurato il tv e sky ma per il mio decoder telesystem non riesco a configurarlo perché non conosco il codice per impostarlo e sulla lista dei dispositivi e sul manuale del decoder non c'è.
potreste darmi una mano?:crybaby2:

I telecomandi universali Meliconi ti danno tutti i codici per i vari tv e decoder.
Se vai sul sito della Meliconi, riesci a vedere quali modelli sono compatibili con il tuo decoder (praticamente tutti) Il Gumbody Light è compatibile persino con Sky ;)

differenze ts6206dt e 6207dt

scusate ma è un'ora che cerco di capire la differenza fra questi 2 modelli.
oltre al box esterno che cambia? forse il firmware?

non riesco neanche a capire quale sia più recente:eusa_think:

i decoder sono questi:
1)ts6206dt
2)ts6207dt

telesystem ts6206dt problema canali

Ho comprato ieri il decoder citato nel titolo.
Ho un problema... faccio la scansione dei canali... me li trova... ma li mette come vuole lui!!!
Per esempio canale5 si trova in posizione 111... italia1 nella 115.... non sono in posizione giusta...
Eppura la funzione LCN è attiva...
Nella lista canali ho fatto sposta... ma mi sposta solo il canale... non mi cambia il numero a sinistra del canale, che è il numero che si deve digitare con il telecomando...
Come devo fare? C'è qualche opzione che magari non ho visto per settare i canali?
Devo aggiornare il ricevitore?

Perchè con il telesystem ts6006 stealth non ho questo problema... quando faccio sposta... mi chiede di digitare il numero dove voglio metterlo... e di conseguenza mi cambia anche il numero a sinistra del canale, e quindi se io metto canale5 nel numero 5 quando dal telecomando premo 5 cambia proprio in quel canale!!!

Come mai in questo ultimo riesco a modificare e nell'altro no???
AIUTO!!!
Grazie

Aiuto

Salve

avrei bisogno di aiuto per risolvere un problema che ho con il decoder "Tele System" TS6206 DT. Il problema è che non riesco a programmare il mio telecomando universale Philips SRP2008B 8 in 1. Guardando sulla lista dei codici mi da il codice 2933, ho provato e non funziona. Ho provato anche con il codice 9999 e niente neanche con questo ho aspettato lo spegnimento per più di quindici minuti, ma non è successo niente.

Aspetto un vostra risposta, vi ringrazio in anticipo.

Indietro
Alto Basso