Telesystem TS6208

anche io ho il problema della perdita canali o meglio mi da "segnale assente" dopo un po di tempo che ho sintonizzato i canali. .........aiutoooooo. tra l'altro non è che a ricercare i canali ci metta 10 secondi, anzi..... :(( :crybaby2: :crybaby2:

dobbiamo fare qualcosa uff!!!
non hanno una mail di supporto sti qua?

sol sito non è riportata nessuna email, l'unico modo è il numero 199..... ma secondo me per fare in modo che qualcosa si muova si potrebbe chiedere ad Ercolino, il moderatore dei forum (lui ha senz'altro piu "potere" di noi). Ci vorrebbe un mega aggiornamento firmware. Un altro problema che ho è il fatto che ho collegato anche il videoregistratore però per poter vedere i canali tv sul digitale devo tenere acceso il videoregistratore (nemmeno in standby) altrimenti non vedo nulla... :5eek: :5eek: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Per Ercolino

(aquila123)ma secondo me per fare in modo che qualcosa si muova si potrebbe chiedere ad Ercolino, il moderatore dei forum (lui ha senz'altro piu "potere" di noi). Ci vorrebbe un mega aggiornamento firmware.

Ercolino siamo nelle tua mani,aiutaci :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Proprio ieri ne ho sostituito uno con un samsung SMT-T 1041 per questo problema.
Ciao.

Qualcuno ha provato a sintonizzare solo i mux che interessano?
Magari ce ne è uno cosiddetto tossico che manda in tilt il decoder.:eusa_think:

ahh.. dimenticavo... altro difetto è che nonostante abbia disattivato la ricerca automatica canali sia in standby che a ddt acceso, la mattina quando accendo il tutto mi fa vedere eventuali nuovi canali che ha trovato... sisisi funziona proprio bene...sisisi:eusa_wall: :5eek: :5eek: :eusa_naughty: :sad:

Anche oggi ho perso tutti i canali.
Ormai la cosa succede 1 volta a settimana.

Ho mandato una mail a questo indirizzo:
infotecnica@telesystem.it

Magari non serve a niente... ma provate a farlo anche voi!

ts6208

se avete letto i primi post vi aggiorno sulla mia situazione: ne ho spedito uno
e ne hanno mandato uno nuovo (stesso modello) dopo 15 giorni i canali erano spariti ,ultimamente ne ho spediti quattro con all'interno una spiegazione dettagliata del problema segnalando questo forum,uno lo hanno restituito resettato (inutilmente) un'altro lo hanno sostituito con uno nuovo (inutilmente) e due devono ancora arrivarmi però mi hanno contattato telefonicamente dicendomi che questi ultimi li hanno sostituiti con un altro modello (alleluia),però sostengono il fatto che il problema esiste solo in Lombardia perchè lo swich off non è ancora completato e la causa è di alcuni canali che mandano in tilt il decoder(peccato che succeda solo con questo);
nella scatola c'era una lettera dove mi consigliavano di non spedirgleli più fino allo swich off.
Comunque dovreste segnalarlo tutti qusto problema alla telesystem.

P.S. bisognerebbe segnalarlo anche alla dgtvi che ha messo il bollino di qualita, e all' ANITEC che è responsabile delle telecomunicazioni per verificare se è vero che il problema dipende da alcuni canali.

hanno risposto questo:
----------------------------------
Gentile cliente, i disagi da lei riscontrati non sono imputabili al decoder, ma al segnale trasmesso da qualche emittente locale.

Finche' non ci sara' il passaggio totale alla tv digitale terrestre, non sarà possibile risolvere il problema.

Nel frattempo, per vedere se la problematica si risolve, si consiglia di disabilitare la funzione di aggiornamento automatico.

Cordiali saluti

...peccato che se disabilito l'aggiornamento automatico, lui mi cerca comunque i canali...:crybaby2:

giarico ha scritto:
Il link che hai postato è del 6280... qui si parla del 6208!

Sì hai perfettamente ragione, a volte la vista crea brutti scherzi ho invertito le due cifre finali.....provvedo subito a rimuovere la segnalazione..

****.... nel lazio mi da lo stesso probleme!!! maledetta telesystem, con un decoder con manco 3 giorni dall'acquisto gia mi caccia il primo problema!!!

ilpirata86 ha scritto:
****.... nel lazio mi da lo stesso probleme!!! maledetta telesystem, con un decoder con manco 3 giorni dall'acquisto gia mi caccia il primo problema!!!

Telefona a TELESYSTEM e digli che lo fa anche nella regione all digital Lazio.:crybaby2: :mad: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso