Telesystem TS6280 zapper pvr

ragazzi, che fatica, ma ce l'ho fatta:icon_cheers:
non riuscivo a capire perchè con degli avi si vedeva il video perfettamente ma senza audio. Indietro a questo 3d si diceva che l'audio ac3 non è supportato dal 6280. Dopo mezza giornata di tribolazioni sono riuscito a installare virtualdub sul mio 7 64 bit e a convertire i files da ac3 a mp3. Se vi serve la procedura...

Posseggo da circa due anni il decoder Telesystem TS6280 e non mi ha mai dato problemi ma da quando è avvenuto lo switch-off (qualche giorno fa in Puglia) se provo a cancellare qualche canale il decoder si blocca e devo staccare la spina per spegnerlo.
Da cosa potrebbe dipendere?

kItE80 ha scritto:
Posseggo da circa due anni il decoder Telesystem TS6280 e non mi ha mai dato problemi ma da quando è avvenuto lo switch-off (qualche giorno fa in Puglia) se provo a cancellare qualche canale il decoder si blocca e devo staccare la spina per spegnerlo.
Da cosa potrebbe dipendere?

putroppo è un bug del firmware(non esistono aggiornamenti), per rimediare invece di eliminare dovresti fare un reset di fabbrica e rifare una nuova ricerca di tutti i canali.

Io per ovviare a questo difetto memorizzo le frequenze manualmente una ad una così sistemo i canali nel modo che voglio io e cancello quelli che non mi interessano. La procedura è lunga ma ottengo un servizio come voglio io e senza canali inutili che nemmo guardo mai. Anche se ripeto, il difetto di cui parlate a me non lo fa.

Indietro
Alto Basso