demy74 ha scritto:Personalmente ancora non l'ho provata, ma sembrerebbe di si.
qualcuno ha gia fatto questa prova???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
demy74 ha scritto:Personalmente ancora non l'ho provata, ma sembrerebbe di si.
lory ha scritto:qualcuno ha gia fatto questa prova???
demy74 ha scritto:Se non fosse per quel maledetto limite di 2 ore nelle registrazioni dirette, sarebbe un prodotto da 10 e lode!
danny64 ha scritto:ma una volta che la registrazione si è interrotta dopo le due ore, è possibile iniziarne un'altra per lo stesso film o programma??
I file spezzettati si vedono solo sul PC, oppure te ne accorgi anche quando rivedi il programma registrato sul tv?? (cioè si interrompe e tu devi avviare dal secondo file)
grazie, Danny
Beh, io spero tanto che non esca un decoder nuovo che risolva i problemi, ma piuttosto che aggiornino il software di questo, altrimenti sai che fregatura?danny64 ha scritto:beh... pensavo peggio... ma che sappiate... uscirà un Decoder Telesystem (successivo al 6290) che risolve questi problemi?
Perchè il problema stà nei file spezzati... come faccio a unirli per creare ad es.
un film su dvd?
aq62 ha scritto:l'unico difetto nella registrazione tramite porta USB è che spezza il file registrato in files da 1 Gb circa (cosa alquanto strana visto che supporta anche le partizioni NTSF), quindi devi riassemblare il tutto sul pc con un programma di video editing se vuoi masterizzarlo su DVD, un buon programma è VideoREdo TV suite, che corregge eventuali errori di sync ed elimina anche le pubblicità.
Speriamo che telesystem risolva questo problema con qualche aggiornamento firmware![]()
kafun ha scritto:Questo è il programma che consiglia aq62:
Tutti sperano nell'aggiornamento fw, ma temo che Telesystem farà uscire un altro modello, aziché aggiornare il 6290. Finché rimane così mi tengo stretto il 6280 che mi fa file da 4 giga e mi legge i DivX!![]()
come il digitale non c'e'??????? vuoi scherzare???? io l'analogico non lo guardo da piu' di un anno.......!!!!!danny64 ha scritto:Il 6280 è meglio del 6290? - mah.... io sono a Milano...(il digitale ancora non c'è). aspetto che esca il successore del 6290...![]()
Se succede una cosa del genere mi in****o sul serio!kafun ha scritto:Questo è il programma che consiglia aq62:
Tutti sperano nell'aggiornamento fw, ma temo che Telesystem farà uscire un altro modello, aziché aggiornare il 6290. Finché rimane così mi tengo stretto il 6280 che mi fa file da 4 giga e mi legge i DivX!![]()
danny64 ha scritto:ma sul sito facebook di TeleSystem, ho letto che ad Aprile esce il modello:
TS 7900HD - non ho capito però se ha 2 tunerm ma può registrare. Poi ha i lettori smart card che a me non serveono....![]()