redskin128
Digital-Forum Junior
Io ho un problema analogo con il Majestic 551 (che come hardware dovrebbe essere identico), ovvero per accenderlo dallo stand-by devo per forza usare il tasto sul frontalino del decoder, mentre il tasto apposito del telecomando me lo spegne solo, ma non lo accende...andc314 ha scritto:Ciao anch'io sono nuova del forum.
Sabato scorso ho acquistato il TS 6290, purtroppo per ora sono rimasta piuttosto delusa.
Il problema principale, riscontrato da subito, riguarda il telecomando: quando il decoder e' acceso prende tutti i tasti al primo colpo, invece quando e' in standby faccio fatica a farlo ripartire. Ho provato con il tasto di standby, i tasti numerici, altri tasti scelti a caso, ho provato a tener pigiato poco, a lungo, a variare l'attesa tra due pressioni consecutive... niente, tanto che alla fine mi tocca schiacciare il pulsante sul frontalino.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Pensate che sia un problema hardware o software? Perche' nel primo caso potrei provare a sostituirlo, altrimenti dovrei cambiare modello e magari marca.
Certo che invece dell'inutile orologio sui frontalino potevano mettere un led che si illumini quando riceve i tasti, come hanno tutti i televisori, almeno potrei capire se il problema e' che non riceve il tasto o che non lo gestisce correttamente.
Grazie
Anche io sono nel dubbio se riportarlo al negozio...l'ho acquistato stamattina. Ma mi sa che non è una cosa normale...