• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem TS6820 T2 HEVC Twin (Versione Sw 1.3.6 del 15/01/19)

Ciao a tutti, spero la domanda non sia bizzarra: il TS6820 registra i canali radio? Anche da epg (quando le info sono presenti)?
Grazie
 
Da quello che ho provato sì, ma con epg non ne ho viste
 
Da quello che ho provato sì, ma con epg non ne ho viste

grazie gnpb, dovrebbe esserci l'epg delle radio rai. Comunque per me è sufficiente che prenda registrazione istantanea e registrazione programmata. Tu che prova hai fatto?
Ciao e grazie ancora
 
Ho provato ora tutte le possibilità e funziona sia instantanea che programmata da epg o diretta. L'unico difetto è che se si registra la radio non si può vedere o registrare un programma televisivo, nonostante il doppio sintonizzatore.

Edit: peccato che, non capisco come o perché, ha cancellato o perso la lista dei programmi TV e delle programmazioni che aveva in memoria, ci sono solo le radio... Un bel baco direi...
 
Ultima modifica:
Ho provato ora tutte le possibilità e funziona sia instantanea che programmata da epg o diretta. L'unico difetto è che se si registra la radio non si può vedere o registrare un programma televisivo, nonostante il doppio sintonizzatore.

Edit: peccato che, non capisco come o perché, ha cancellato o perso la lista dei programmi TV e delle programmazioni che aveva in memoria, ci sono solo le radio... Un bel baco direi...

Certo, se confermato, è proprio un comportamento anomalo :5eek: E la faccenda del doppio tuner che fa eccezioni non è da meno...:eusa_think:
(Scusa se ti ho fatto involontariamente perdere tempo, mi spiace)
 
Tranquillo, nessun problema, ho anche riprovato dopo aver risintonizzato ed ha fatto lo stesso: dopo aver avviato una registrazione radio la lista TV è cancellata (rimane solo il canale 999) e le registrazioni programmate vengono cancellate (lista timer vuota).
Vediamo se qualcun altro prova e ha esito diverso, appena posso segnalo il bug magari lo sistemano...
 
Ciao ragazzi, qualche tempo fa ho acquistato il TS6010HD, il famoso mini ricevitore I Love rec ma da sempre ha dato qualche problea in termini di ricezione. Effettivamente avevo problemi all'impianto che adesso ho risolto, ma la cosa strana è che prima di risolverli funzionava leggermete meglio degli altri apparecchi che ho in casa mentre adesso è addirittura peggiorato... Ho cercato un pò in giro, ma a parte Telesystem trovo solo decoder cinesi fra i quali non saprei proprio cosa scegliere.
Ho letto buona parte di questo topic e ho visto che prevalentemente molti si trovano bene e i primi bug sono stati risolti con l'aggiornamento del software, però visti i problemi sono indeciso se prendere un nuovo decoder della Telesystem, per questo vorrei sapere come si comporta a livello di ricezione o se avete qualcos'altro da consigliare.
 
Vorrei alcuni chiarimenti:

1) Mentre registro un programma, posso riprodurre la parte del programma stesso già registrata e usare l'avanti veloce (>>) e l'indietro veloce (<<) ?

2) Mentre registro un programma, posso guardare un altro programma già registrato in precedenza?

3) Posso registrare dall'EPG?


Grazie.
 
Sì a tutto.
L'unico difetto è che se stai registrando e finisce l'evento ti butta fuori dalla visione, così come se sta guardando una registrazione e inizia un evento.

L'avanzamento può essere a velocità variabile o a salti di durata impostabile
 
Grazie per la risposta, gnpb.

Quindi mi confermi che si possono programmare le registrazioni anche dall'EPG?
Mi pareva di aver letto che non fosse possibile, ma forse hanno risolto con un aggiornamento firmware.
 
Lo confermo, lo faccio abitualmente, tra l'altro quando selezioni un programma da epg puoi comunque variare l'orario.
 
Sicuramente sì ma non ricordo come. Nelle prime pagine di questa discussione c'è comunque scritto ed è segnalato anche il software (rec TV Edit) e le modalità da usare per giuntarle senza difetti.
 
Sicuramente sì ma non ricordo come. Nelle prime pagine di questa discussione c'è comunque scritto ed è segnalato anche il software (rec TV Edit) e le modalità da usare per giuntarle senza difetti.
Ciao gnpb, ti quoto per sapere com'è la ricezione di questo ricevitore. Io avevo un TS6010HD, il mini ricevitore I Love rec che mi ha sempre dato problemi in termini di ricezione. Addirittura dopo aver fatto sistemare l'impianto la ricezione di questo è peggiorata! Essendo sempre Telesystem sto cercando di capire se mi posso fidare a prenderlo.
 
Non saprei darti riferimento particolari, prima avevo un audiola twin turner Che soffriva il segnale video troppo alto, infatti per usarlo in casa (grosso condominio) usavo un attenuatore. In vacanza invece, in una villetta con un impianto scadente, lo usavo diretto e si vedeva come il TV economico Samsung che era installato.
Passando a questo decoder non ho più avuto problemi a casa (senza attenuatore) ma nemmeno in vacanza, dove anche questo prende come il TV.
 
Acquistato ieri questo decoder. Abbastanza soddisfatto. L'unico, piccolo, problema riguarda la sensibilità del tuner: mentre altri televisori (samsung) agganciano il segnale con qualità buona/ottima, il TS6820 aggancia con qualità segnale inferiore (reti mediaset sd sul canale 49 - LA7 - rai2 e rai3 HD).
 
Piccolo bug: se cambio e vado su canali radio, il banner con il nome dell'emittente ed il nome del programma trasmesso non scompare; se premo exit, dopo 3 secondi ricompare :eusa_wall:
 
Se lo usi per registrare le radio occhio che c'è un bug molto peggiore (almeno sul mio) vedi pagina precedente.
 
Risolto il problema del tuner (su alcuni canali); ho abbassato l'amplificazione del segnale e, come per magia, i canali problematici si sono sintonizzati. Probabilmente, se il segnale è troppo forte, il tuner va in crisi, cosa che non accade con il tuner delle tv Samsung.
 
Indietro
Alto Basso