• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Telesystem TS6822 - DVB-T2 HEVC 10bit doppio tuner con PVR (Vers Sw 178 del 16/02/23)

@benvelor

Firmware v. 1.70 vecchio?
In base a quale considerazione?

che è quello che ho già ;)
mi sono espresso male, l'update del firmware l'avevo fatto tempo fa e l'ultima versione che trovo è di febbraio
cmq ho provato a updatarlo di nuovo, nuova scansione, ma niente da fare...
 
che è quello che ho già ;)
mi sono espresso male, l'update del firmware l'avevo fatto tempo fa e l'ultima versione che trovo è di febbraio
cmq ho provato a updatarlo di nuovo, nuova scansione, ma niente da fare...

prova un reset di fabbrica e reinstalla i canali.
 
ho risolto: quello che suggerisci lo avevo già fatto, nessun risultato
ho impostato la risoluzione in 1080i e adesso li vedo
 
allora secondo me BUG incredibile nello spostamento CANALI come uno vuole ... possibile che nessuno lo abbia segnalato a Telesystem , boh ????


1) se si fa una ri-sintonizzazione magari anche di un solo MUX ... alla fine sballa tutta la lista dei canali messi in ordine in precendenza, assurdo !

2) non so a voi ma a me opzione comoda di salvare come back-up la "lista canali" assolutamente NON va , e prova su due decoder !

3) ma peggio se si devono spostare a MANO alcuni canali in altre posizione.... una cosa da paura !!!

se non si cancellano quelli che non servono poi quando si spostano quelli che servono NON stanno nei canali dove si mettono , e motivo , boh ?

ma peggio ancora... OGNI volta occorre salvare e ripetere operazione per ogni canale da spostare , e poi salvarlo, ma farlo fare una sola volta alla fine no , boh ????


spero risolvano sti BUG assurdi , ciaoooo
 
qualcuno sa se mettendo il FW del pro nel normale .... diventa anche il normale un PRO ? NON credo che cambi hw interno vero che dite ?
 
Sono totalmente deluso da questo ricevitore... ogni tanto sparisce tutto schermo nero per alcuni secondi poi riprende ... gia fatto reset , firmware 1.70 , ultimamente nel cambio di canali da assenza segnale ...l'antenna e' a posto anche perche' con l'altra tv e' ok.... Consigli per una alternativa ?.. a questo punto sono disperato...
 
Sono totalmente deluso da questo ricevitore... ogni tanto sparisce tutto schermo nero per alcuni secondi poi riprende ... gia fatto reset , firmware 1.70 , ultimamente nel cambio di canali da assenza segnale ...l'antenna e' a posto anche perche' con l'altra tv e' ok.... Consigli per una alternativa ?.. a questo punto sono disperato...
Anche il mio fa cosí. Soluzione: ho cambiato ricevitore e sono passato a Digiquest
 
Quale modello? questo ? [h=2]Digiquest twin tuner Rec DVB-T2 HEVC[/h]

si quello, la Digi ne ha in vendita una decina su eBay ricondizionati, altrimenti il successore lo small edition, cambia l'aspetto e ha solo la USB frontale, 4 euro di differenza fra i due.
 
Da quello che leggo negli altri interventi, sono dei bei escrementi tutti e due, TS6822 e Twin Tuner.

Docono che il Digiquest coi firmware nuovi squadretta ogni due secondi, e con quelli vecchi a volte cambia canale da solo; poi l'EPG è lacunosissimo e non puoi usarlo per le registrazioni.

Ma esiste un'alternativa decente?
Io devo cambiare per incompatibilità con T2 il mio Majestic DEC-557 USB Rec, che ha i suoi bei difetti - di rado si resetta, credo perché troppo caldo, se vai in un canale che non hai usato per qualche giorno deve fare l'autoupdate - ma tutto sommato dal 2015 mi ha servito bene (lo uso praticamente solo per registrare). È sensibile nella norma, registra bene con i drive giusti, il timer è abbastanza affidabile e selezionabile da EPG, registra in TS in chiaro (purtroppo a segmenti di 1 gB), ha un RF Loop che puoi far funzionare anche in stand-by. 99 volte su cento non tradisce. Mi basterebbe questo…
 
Da quello che leggo negli altri interventi, sono dei bei escrementi tutti e due, TS6822 e Twin Tuner.

Docono che il Digiquest coi firmware nuovi squadretta ogni due secondi, e con quelli vecchi a volte cambia canale da solo; poi l'EPG è lacunosissimo e non puoi usarlo per le registrazioni.

Ma esiste un'alternativa decente?
Io devo cambiare per incompatibilità con T2 il mio Majestic DEC-557 USB Rec, che ha i suoi bei difetti - di rado si resetta, credo perché troppo caldo, se vai in un canale che non hai usato per qualche giorno deve fare l'autoupdate - ma tutto sommato dal 2015 mi ha servito bene (lo uso praticamente solo per registrare). È sensibile nella norma, registra bene con i drive giusti, il timer è abbastanza affidabile e selezionabile da EPG, registra in TS in chiaro (purtroppo a segmenti di 1 gB), ha un RF Loop che puoi far funzionare anche in stand-by. 99 volte su cento non tradisce. Mi basterebbe questo…

Ecco.. siamo aposto.... ma un buon ricevitore esiste?
 
Da quello che leggo negli altri interventi, sono dei bei escrementi tutti e due, TS6822 e Twin Tuner.

Docono che il Digiquest coi firmware nuovi squadretta ogni due secondi, e con quelli vecchi a volte cambia canale da solo; poi l'EPG è lacunosissimo e non puoi usarlo per le registrazioni.

Ma esiste un'alternativa decente?
Io devo cambiare per incompatibilità con T2 il mio Majestic DEC-557 USB Rec, che ha i suoi bei difetti - di rado si resetta, credo perché troppo caldo, se vai in un canale che non hai usato per qualche giorno deve fare l'autoupdate - ma tutto sommato dal 2015 mi ha servito bene (lo uso praticamente solo per registrare). È sensibile nella norma, registra bene con i drive giusti, il timer è abbastanza affidabile e selezionabile da EPG, registra in TS in chiaro (purtroppo a segmenti di 1 gB), ha un RF Loop che puoi far funzionare anche in stand-by. 99 volte su cento non tradisce. Mi basterebbe questo…
Il Digiquest twin tuner con la versione 1.0.31 va benissimo. Sono le altre due versioni successive che hanno rilasciato che fanno pena
 
OT: Nel caso ho il file versione 1.0.31 per il downgrade del Digi, l'EPG può essere utile per i timer ma non c'è da fidarsi degli orari, mi ha fregato un paio di volte lasciando i loro orari con un'altro decoder.
 
Indietro
Alto Basso