• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Telesystem TS6822 - DVB-T2 HEVC 10bit doppio tuner con PVR (Vers Sw 178 del 16/02/23)

Dici che guardi sempre le registrazioni da PC e mai da decoder. Sicuro quindi di non esserti "perso" gli spezzoni successivi? Guardati la struttura delle registrazioni nella foto al post 287 di FreeMan: solo il primo spezzone è .ts poi gli altri .ts-1 .ts-2 ...

Infatti.

La domanda e' "Guardando sul decoder i video di 3-4-5-6 ore, li vedi correttamente?
Se no: che tasti / menu selezioni sul decoder per vedere i video sulla tv usando il decoder?

Non ha senso (per ora) dare la colpa al decoder se per guardare i video passi da pc con un programma di editing. Prima verifica se i video si vedono giusti sul decoder.

Ciao!
 
Appena acquistato TS 6822 PRO:
Nel menu Sistema/Decoder appare come Mod TS6822 PRO con Firmware 168 del 2/12/2021 17:00:26
 
Infatti.

La domanda e' "Guardando sul decoder i video di 3-4-5-6 ore, li vedi correttamente?
Se no: che tasti / menu selezioni sul decoder per vedere i video sulla tv usando il decoder?

Non ha senso (per ora) dare la colpa al decoder se per guardare i video passi da pc con un programma di editing. Prima verifica se i video si vedono giusti sul decoder.

Ciao!

qui trovi tutto ... devi aggiornarlo ora siamo alla 1.70 !

https://www.telesystem-world.com/0/1/it/download/?queries[search]=TS6822


Riprova che i 2 decoder normale e pro usano LO STESSO FW .... che nella pagina del "pro" non c'e il file per aggiornarlo .....
 
Vorrei sapere se il decoder ha la prenotazione del programma io con la v 1.70 non la trovo
 
no il mio pro e' ancora 1.68 ....


allora messo SSD esterno e ora sembra andare tutto ok, ora devo capire se un problema della chiavetta samsung o della formattazione a FAT32 ....

ora ho provato a formattare la chiavetta in NTSF e vediamo se da ancora problemi .
 
no il mio pro e' ancora 1.68 ....

allora messo SSD esterno e ora sembra andare tutto ok, ora devo capire se un problema della chiavetta samsung o della formattazione a FAT32 ....

ora ho provato a formattare la chiavetta in NTSF e vediamo se da ancora problemi .

più probabile sia la chiavetta, gli SSD vanno molto meglio delle pendrive, il filesystem è NTFS non NTSF.
 
più probabile sia la chiavetta, gli SSD vanno molto meglio delle pendrive, il filesystem è NTFS non NTSF.

si lo so inverto sempre le lettere !!!


adesso che ho formattato sempre la solita chiavetta samsung che uso... vediamo se davvero risolvo in questo modo ....
 


si RISOLTO ! formattato la solita chiavetta samsung ma in NTFS e ora funziona perfettamente e registra anche oltre 3 ore con file di oltre 5 gb !

quindi il problema NON era la chiavetta ma la formattazione in fat32 ... bene ! ciaooo
 
Visto che dici come tutti, mentre invece c'è ne sono di quelli completamente fatti di plastica, il TS6822 lo sai per certo (lo hai in casa?) o è una risposta "generica"?
 
Visto che dici come tutti, mentre invece c'è ne sono di quelli completamente fatti di plastica, il TS6822 lo sai per certo (lo hai in casa?) o è una risposta "generica"?

ne ho messi a casa di parenti e conoscenti...
aspetta anche la risposta di altri cmq
a me sembra lamierino di metallo piegato, leggerina e forata
che avvolge la base ed il retro in metallo sicuro,
mentre il fronte tasti e display è plastica
 
Ultima modifica:
la maggior parte sono di metallo/lamiera, invece il mio Strong 8222 è decisamente plastica e senza fori sopra!
 
la maggior parte sono di metallo/lamiera, invece il mio Strong 8222 è decisamente plastica e senza fori sopra!

io ho editato perchè effetivamente ce ne sono anche parecchi in plastica...
alla fine qui nel forum facciamo spesso riferimento ai soliti modelli e marche ma mi rendo conto che ci sono tantissimi modelli... quindi ho editato x non creare confusione... è una domanda leggittima
 
Oltre al mio msg precedente, che la domanda è sempre valida, vorrei sapere se avete provato a usare lo stesso telecomando per modelli differenti; sia 6822 twin e pro, sia altri modelli Telesystem. Sto pensando se attaccare alla tv due decoder differenti alle due HDMI.

A bovirus che ha aperto la discussione. Citi i tasti controlla la tv per la versione Pro. Dovresti sottolineare che con questi tasti si perdono i tasti (da manuale del decoder):
USB Accesso ai contenuti multimediali della memoria USB collegata al decoder
PVR Accesso alle registrazioni salvate nella memoria USB collegata al decoder
TIMER menu di programmazione timer
Per questo consiglio di acquistare la versione normale e non la Pro, per chi voglia acquistarlo.
 
Salve a tutti, una curiosità. Come mai sulla scarola del decider mi dice che é un PRO mentre sulla videata informazioni del decoder non c’è scritto che é un PRO? Il telecomando é doppia funzione dec/ tv.
 
Salve a tutti, una curiosità. Come mai sulla scarola del decider mi dice che é un PRO mentre sulla videata informazioni del decoder non c’è scritto che é un PRO? Il telecomando é doppia funzione dec/ tv.

direi che c'è ben poco di Pro... se come dice sopra il tuo post ci rimetti 3 tasti più utili, Pro tanto per far vendere quello.
 
Indietro
Alto Basso