• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Telesystem TS6822 - DVB-T2 HEVC 10bit doppio tuner con PVR (Vers Sw 178 del 16/02/23)

Ma la confezione dove si vede la ragazza col telecomando in mano e poi si vede una ciotola di pop corn e' del pro o di quello normale? Perche' esiste anche la confezione con la stessa ragazza col telecomando ma non si vede la ciotola di pop corn
 
Ma la confezione dove si vede la ragazza col telecomando in mano e poi si vede una ciotola di pop corn e' del pro o di quello normale? Perche' esiste anche la confezione con la stessa ragazza col telecomando ma non si vede la ciotola di pop corn
Quello con la ciotola di pop corn é la confezione del PRO
 
Quello con la ciotola di pop corn é la confezione del PRO

Allora io ho 2 pro! Meno male che non faccio gli aggiornamenti. Per quello che ho provato non si sono ancora bloccati per il fatto dell' aggiornamento canali, ma solo quando ho provato a registrare su una chiavetta con spazio limitato: ed ha comunque portato a termine la registrazione fino ad esaurimento spazio, al mattino l' ho trovato acceso e bloccato. Ma solo quella volta.
 
Allora io ho 2 pro! Meno male che non faccio gli aggiornamenti. Per quello che ho provato non si sono ancora bloccati per il fatto dell' aggiornamento canali, ma solo quando ho provato a registrare su una chiavetta con spazio limitato: ed ha comunque portato a termine la registrazione fino ad esaurimento spazio, al mattino l' ho trovato acceso e bloccato. Ma solo quella volta.
Ma sulla confezione c'è scritto se é PRO o la versione base.
 
Guarda io me la sono ancora adesso ripassata per le mani prima di rispondere ma non c'e' scritto, ecco perche' ho chiesto in merito alla differenza delle confezioni
Sono identificabili anche dal Product Code sulla scatola e dal numero sotto al codice a barre:

TS6822 TWIN
Product Code: 21005327
EAN Code: 8051511392223

TS6822 PRO
Product Code: 21005344
EAN Code: 8051511392735

Basta dare un'occhiata anche ai file identificati come "Scheda tecnica" nel sito TELESystem, per entrambi.
 
ma io la butto li,e' possibile avere il codice sorgente del firmware? almeno ce le facciamo noi le modifiche..:)
 
Sono identificabili anche dal Product Code sulla scatola e dal numero sotto al codice a barre:

TS6822 TWIN
Product Code: 21005327
EAN Code: 8051511392223

TS6822 PRO
Product Code: 21005344
EAN Code: 8051511392735

Basta dare un'occhiata anche ai file identificati come "Scheda tecnica" nel sito TELESystem, per entrambi.

Confermo che il Product Code e' 21005327, ma come ho detto a Baronzoli la cosa singolare e' che la scatola sembra essere quella del PRO anche se sulla scatola la scritta PRO non e' presente da nessuna parte
Comunque ho letto di alcuni che nei negozi non trovano piu' il 21005327 ma solo il PRO e si disperano, perche'?
 
Confermo che il Product Code e' 21005327, ma come ho detto a Baronzoli la cosa singolare e' che la scatola sembra essere quella del PRO anche se sulla scatola la scritta PRO non e' presente da nessuna parte
Comunque ho letto di alcuni che nei negozi non trovano piu' il 21005327 ma solo il PRO e si disperano, perche'?

il ts6822 pro è uscito dopo
all'inizio sembrava che fosse un semplice aggiornamento commerciale con il pro che esce con il telecomando con 5 tastini programmabili per la tv al contrario della versione liscia ts6822,
per adeguarlo al modello concorrente in pratica, (il digiquest già usciva con il telecomandino con i 5 tastini programmabili per il tv)

poi poichè i firmware ufficiali sono diversi per i due modelli si è ipotizzato che ci fossero delle piccole differenze hardware
all'uso i due decoder presentano la stessa interfaccia e funzionalità

del perchè si disperano è un mistero, sono praticamente più che simili, ad occhio non si vede la differenza
e sul forum in generale se ne sono lette di tutti i colori è lento, si blocca, crasha, cosa che fa pensare ad un modello singolo difettoso più che alla norma...

l'immagine copertina è la stessa
ma ovviamente suulla scatola è riportato il nome modello ts6822 pro twin o ts6822 twin
anche l'etichetta sul decoder riporta la differenza
c'è anche scritto il nome modello sul fronte vicino sopra al logo telesystem in piccolino

anche nelle impostazione nel menu del decoder si può risalire al modello
 
Allora io ho 2 pro! Meno male che non faccio gli aggiornamenti. Per quello che ho provato non si sono ancora bloccati per il fatto dell' aggiornamento canali, ma solo quando ho provato a registrare su una chiavetta con spazio limitato: ed ha comunque portato a termine la registrazione fino ad esaurimento spazio, al mattino l' ho trovato acceso e bloccato. Ma solo quella volta.

registrando e finisce lo spazio al massimo dovrebbe rimanere acceso perchè non ha completato il timer, ma bloccarsi no! se non colpa della pennetta o forse un bug se non c'entra la scansione notturna ma l'avevi tolta credo.
 
il ts6822 pro è uscito dopo
all'inizio sembrava che fosse un semplice aggiornamento commerciale con il pro che esce con il telecomando con 5 tastini programmabili per la tv al contrario della versione liscia ts6822,
per adeguarlo al modello concorrente in pratica, (il digiquest già usciva con il telecomandino con i 5 tastini programmabili per il tv)

poi poichè i firmware ufficiali sono diversi per i due modelli si è ipotizzato che ci fossero delle piccole differenze hardware
all'uso i due decoder presentano la stessa interfaccia e funzionalità

del perchè si disperano è un mistero, sono praticamente più che simili, ad occhio non si vede la differenza
e sul forum in generale se ne sono lette di tutti i colori è lento, si blocca, crasha, cosa che fa pensare ad un modello singolo difettoso più che alla norma...

l'immagine copertina è la stessa
ma ovviamente suulla scatola è riportato il nome modello ts6822 pro twin o ts6822 twin
anche l'etichetta sul decoder riporta la differenza
c'è anche scritto il nome modello sul fronte vicino sopra al logo telesystem in piccolino

anche nelle impostazione nel menu del decoder si può risalire al modello

Grazie per le spiegazioni

registrando e finisce lo spazio al massimo dovrebbe rimanere acceso perchè non ha completato il timer, ma bloccarsi no! se non colpa della pennetta o forse un bug se non c'entra la scansione notturna ma l'avevi tolta credo.

Era la pennetta che era poco capiente. Non ho tolto la scansione notturna, ma usando chiavette capienti e anche un hd vecchissimo ma comunque capiente su ormai 30 registrazioni di almeno 4/5 ore che ho effettuato..mai bloccato
Si blocca mentre e' in rec e parte la scansione?
 
Era la pennetta che era poco capiente. Non ho tolto la scansione notturna, ma usando chiavette capienti e anche un hd vecchissimo ma comunque capiente su ormai 30 registrazioni di almeno 4/5 ore che ho effettuato..mai bloccato
Si blocca mentre e' in rec e parte la scansione?

se metti a registrare e in mezzo capita la scansione non so che combina ma penso confligga, non so quale prevale.
 
Qualcuno ha aggiornato? :)

si tutto ok

NOTE DI RILASCIO SOFTWARE
2023-02-16 - Versione s/w 178:
- Potenziata funzione di scansione canali al fine di evitare interruzioni in caso di determinati
errori di trasmissione da parte delle emittenti
- Migliorata gestione dei conflitti LCN in caso di un alto numero di servizi richiedenti la
medesima posizione
- Fix mancata visualizzazione dei sottotitoli nelle registrazioni programmate
- Correzione di bug minori



i soliti classici suggerimenti x guadagnare reattività sono:

--menu>impostazioni>preferenze>configurazione osd> e leva la schermata nera del cambio canale
il ts6822 con la schermata nera nel cambio canale sembra più lento

--disattiva controllo parentale se lo tieni attivato
impostazioni> preferenze > controllo parentale

poi:

--metti 1080i se vuoi usare il deinterlacer del tv invece di quello del decoder
impostazioni>preferenze> configurazioni AV > risoluzione video

--annulla la ricerca canali di notte, e magari fare la sintonizzazione manuale quando se ne ha bisogno x evitare di configurare la lista canali ogni volta che si accende il tv in caso conflitti o zona con segnale disturbato
impostazione>sistema>configura aggiornamenti automatici

--attenzione a come si imposta il timer spegnimento decoder se si deve registrare
 
Qualcuno ha aggiornato? :)
Si, per ora sembra andare tutto come prima, non vedo differenze. Non è che poi , a vedere il changelog, ci si possa accorgere dei miglioramenti..solo chi aveva l'apparecchio bloccato a causa degli errori dei canali ora vedrà il risolvere la situazione....

Inviato utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso