feder94
Digital-Forum Silver Master
Lo sto cercando anche io... Ho letto 15 luglio, ma non so se è una data indicativa o certa...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno a tutti.
Qualcuno ha informazioni su questo decoder "DiProgress DPT220HD" se compatibile con almeno netflix? Stavo guardando il Telesystem ma non mi pare all'altezza di altri decoder...mi sembra l'apparato più spartano in funzionalità; non so! Mi da questa sensazione. Purtroppo sto guardando decoder Android d'ogni tipo e specie e venirne a capo di uno funzionante, facile, aggiornabile (o con un minimo di assistenza) non se ne trova uno. Ognuno ha una pecca o sull'hardware o sul software.
Buongiorno a tutti.
Qualcuno ha informazioni su questo decoder "DiProgress DPT220HD" se compatibile con almeno netflix? Stavo guardando il Telesystem ma non mi pare all'altezza di altri decoder...mi sembra l'apparato più spartano in funzionalità; non so! Mi da questa sensazione. Purtroppo sto guardando decoder Android d'ogni tipo e specie e venirne a capo di uno funzionante, facile, aggiornabile (o con un minimo di assistenza) non se ne trova uno. Ognuno ha una pecca o sull'hardware o sul software.
trovato e ordinato !!! tra altro in questo sito non si paga neppure la spedizione e con corriere ....
peccato che non abbia uscita RF OUT ... grave pecca .
ha AUTOSCAN che in stand-by cerca nuovi canali , bene .
ma quindi se metto LCN su OFF posso spostarmi io e come voglio i vari canali nelle posizioni da me scelte, corretto ?
@mropa
E perchè non avere una RF-OUT è una grave pecca?
Per me i bypass interni creano semrpe problemi.
e a quanto?
anche per me, ragion per cui ho preso il digiquest.
@mropa
E perchè non avere una RF-OUT è una grave pecca?
Per me i bypass interni creano semrpe problemi.
@IamRoby
I decdoer se acecsi o spenti possono creare interfenze sul collegamento.
Il partitore non crea queste interferenze.
Non sono un tecnico dunque... che genere di interferenze?
Comunque chiedendo ad un mw mi ha detto che nelle caratteristiche che vedono loro ..il ts 6822 che gli arrivera’ ha il loop RF IN /out
Ciao
OK, si sa a che prezzo di vendita?