In Rilievo Telesystem TS6822 - DVB-T2 HEVC 10bit doppio tuner con PVR (Vers Sw 179 del 13/03/2025)

Comunque vi danno risposta anche quelli di Telesystem se esponete esattamente il problema riscontrato :)
Beh a me hanno fatto presto a rispondere. Gli ho esposto il problema e il tecnico che mi ha ricontattato é stato solo capace di dirmi di portarlo in assistenza. A quest'ora i punti di assistenza avrebbero i magazzini pieni di 6822 da riparare.

Salve a tutti, sono Ermes e sono un nuovo iscritto.

Volevo dare una conferma per quanto riguarda l'aggiornamento del firmware in questo decoder:
l'ho acquistato su amazon più o meno la settimana scorsa e aveva la versione 1.51, l'ho aggiornato alla 1.61.

Entrambe le versioni presentano lo stesso problema:
seconda traccia muta e i canali tv Radio 105 e Radio 101 sono muti, anche dopo aver reinstallato l'aggiornamento (volevo vedere se magari avessi sbagliato qualcosa io).

Bisognerà aspettare un'aggiornamento della tele system oppure esiste qualche altro metodo (quello che viene scritto in messaggio privato forse?) ?

Vi ringrazio anticipamente per un' eventuale risposta

Benvenuto.

Hai un mp

v161

anche io ho aggiornato alla versione v161 di ultima uscita recente e non ho nulla da segnalare!

ringrazio il forum ed in particolare l'admin x il supporto, questo forum è stata una piacevole sorpresa, oltre ad appassionati ho riscontrato una conoscenza tecnica unita alla disponibilità

Salve a tutti!

Grazie mille Ercolino per l'aiuto che mi ha dato, adesso funziona! :happy3:

Una domanda a voi che possedete questo decoder:
Quando gli dico di formattare l'hdd, lui inizia e porta a termine la formattazione, ma si blocca, ossia il menù ed il telecomando non rispondono più, ed i lampeggi del cassettino si ripetono ciclicamente uguali, l'unico modo per sbloccarlo è staccare l'hdd, lo faccio quando il led rimane fermo acceso, dunque inattivo e le testine sono ferme, a questo punto il decoder si sblocca.
Riattaccandolo, si vede, tramite le informazioni, che è stato correttamente formattato, ed è possibile registrarci sopra.

Ho un vecchio digiquest DG 3600 HD che invece non mi da questo problema, lo formatta sia NTFS che in FAT in un'attimo...

Salve a tutti!

Grazie mille Ercolino per l'aiuto che mi ha dato, adesso funziona! :happy3:

Una domanda a voi che possedete questo decoder:
Quando gli dico di formattare l'hdd, lui inizia e porta a termine la formattazione, ma si blocca, ossia il menù ed il telecomando non rispondono più, ed i lampeggi del cassettino si ripetono ciclicamente uguali, l'unico modo per sbloccarlo è staccare l'hdd, lo faccio quando il led rimane fermo acceso, dunque inattivo e le testine sono ferme, a questo punto il decoder si sblocca.
Riattaccandolo, si vede, tramite le informazioni, che è stato correttamente formattato, ed è possibile registrarci sopra.

Ho un vecchio digiquest DG 3600 HD che invece non mi da questo problema, lo formatta sia NTFS che in FAT in un'attimo...

di quante giga è l'hard disk? USB 2.0 or 3.0?

l'hard disk è da 500 gb, il cassettino è 3.0 della mediacom se non sbaglio.

se non ricordo male, me lo fa anche con un cassettino della ewent usb 2.0, entrambi autoalimentati...

Link al cassettino EWENT:
https://www.amazon.it/Ewent-EW7041-alluminio-Connessione-Compatibile/dp/B002F29G6U

Link al cassettino MEDIACOM:
https://www.mediacomeurope.it/prodotto/M-HDSB3P/spacebook-30

Quest'ultimo ha il connettore usb normale con la plastica azzurra...

Se ti da problemi alla formattazione con entrambi è più probabile sia colpa del decoder, più che cassettino li chiamano box o case USB.
penso improbabile che entrambi abbiano problemi sul disco che da problemi a formattarli, puoi formattarli dal computer.
PS: hai messo lo stesso HD in entrambi i box esterni? a meno che l'hard disk non abbia qualche noia.

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
posseggo da una settimana il Digiquest 990 REC ( lo so non c'entra col Topic ), acquistato con uso PVR ( chiavetta USB ) collegato alla TV via HDMI.

Ho pero' notato una cosa molto fastidiosa : esiste un limite di registrazioni da tenere memorizzate sulla chiavetta, non si va oltre le 13, poi il Decoder inizia a sovrascrivere le precedenti cancellandole... Un disastro.

Chiedo, il TS6822 si comporta allo stesso modo ? Presenta queste o altre limitazioni per le registrazioni ? A me interessa poter registrare, possibilmente da EPG, infinite cose , sino al riempimento del supporto, senza limiti di tempo registrazione o altro...

Se il TS6822 non ha questi problemi, lo acquisterei al suo posto..

Grazie mille !

Indietro
Alto Basso