John 91
Digital-Forum Platinum Master
Comunque vi danno risposta anche quelli di Telesystem se esponete esattamente il problema riscontrato 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh a me hanno fatto presto a rispondere. Gli ho esposto il problema e il tecnico che mi ha ricontattato é stato solo capace di dirmi di portarlo in assistenza. A quest'ora i punti di assistenza avrebbero i magazzini pieni di 6822 da riparare.Comunque vi danno risposta anche quelli di Telesystem se esponete esattamente il problema riscontrato![]()
Ah sì sono aggiornatiHanno cambiato risposta...![]()
Salve a tutti, sono Ermes e sono un nuovo iscritto.
Volevo dare una conferma per quanto riguarda l'aggiornamento del firmware in questo decoder:
l'ho acquistato su amazon più o meno la settimana scorsa e aveva la versione 1.51, l'ho aggiornato alla 1.61.
Entrambe le versioni presentano lo stesso problema:
seconda traccia muta e i canali tv Radio 105 e Radio 101 sono muti, anche dopo aver reinstallato l'aggiornamento (volevo vedere se magari avessi sbagliato qualcosa io).
Bisognerà aspettare un'aggiornamento della tele system oppure esiste qualche altro metodo (quello che viene scritto in messaggio privato forse?) ?
Vi ringrazio anticipamente per un' eventuale risposta
Ti mando un mp
Potete contattare Telesystem tranquillamente![]()
Non ho capito Ercolino, per quale motivo?
Non ho capito Ercolino, per quale motivo?
Tu non devi fare nulla
Salve a tutti!
Grazie mille Ercolino per l'aiuto che mi ha dato, adesso funziona!
Una domanda a voi che possedete questo decoder:
Quando gli dico di formattare l'hdd, lui inizia e porta a termine la formattazione, ma si blocca, ossia il menù ed il telecomando non rispondono più, ed i lampeggi del cassettino si ripetono ciclicamente uguali, l'unico modo per sbloccarlo è staccare l'hdd, lo faccio quando il led rimane fermo acceso, dunque inattivo e le testine sono ferme, a questo punto il decoder si sblocca.
Riattaccandolo, si vede, tramite le informazioni, che è stato correttamente formattato, ed è possibile registrarci sopra.
Ho un vecchio digiquest DG 3600 HD che invece non mi da questo problema, lo formatta sia NTFS che in FAT in un'attimo...
l'hard disk è da 500 gb, il cassettino è 3.0 della mediacom se non sbaglio.
se non ricordo male, me lo fa anche con un cassettino della ewent usb 2.0, entrambi autoalimentati...
Link al cassettino EWENT:
https://www.amazon.it/Ewent-EW7041-alluminio-Connessione-Compatibile/dp/B002F29G6U
Link al cassettino MEDIACOM:
https://www.mediacomeurope.it/prodotto/M-HDSB3P/spacebook-30
Quest'ultimo ha il connettore usb normale con la plastica azzurra...