Telefan
Digital-Forum Silver Master
Avevo provato ma non ho risolto
Pure io e niente. Non ci rimane che aspettare il nuovo fw.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avevo provato ma non ho risolto
La cosa strana è che quando ho acquistato questo decoder con la versione che era installata (non ricordo quale) si sentiva perfettamente. Con gli aggiornamenti successivi hanno peggiorato tuttoPure io e niente. Non ci rimane che aspettare il nuovo fw.
Io ho "Ita AAC"He-aac è stato introdotto due settimane fa. Non c'entra nulla l'aggiornamento software
Sui tre canali principali l’audio é corretto. E se provassimo a fare di fabbrica? Io provo e vediamo
il reset non può cambiare nulla se il codec avanzato non è supportato, sulla mia tv, sia sul decoder Digiquest vedo solo AAC per quei 3 canali musicali, qualcuno aveva detto che non sentiva la 2a traccia audio dei 3 mediaset in HD, e pure quelli indicano AAC, dunque non posso sapere se usano quello avanzato, il Digiquest supporta l'HE-AAC come è scritto da info tecniche almeno sul cartaceo, la tv Sharp con software di oltre 3 anni fa lo supporta anche se non ricordo d'averlo letto o che ci fosse scritto, ho cercato adesso è indica solo AAC per i media files, niente sul segnale tv.
Digiquest twin tuner.Quale Digiquest dtt?
Digiquest twin tuner.
Io su quel decoder ho 'ita (1127) (AAC)
Quale Digiquest dtt?
Ma non riesco a capire una cosa! Il 6822 ha "ita AAC" e non si sente.Digiquest twin tuner, versione normale, non la small edition di recente messa in vendita.
Ma sul Telesystem su quei tre canali non ho HE-AACIl problema è con HE-AAC
Ma sul Telesystem su quei tre canali non ho HE-AAC
Quindi non é problema del decoder ma sono loro che devono usare l'uscita audio diversaI 3 canali Radio Tv di Mediaset usano l'audio HE-AAC che è una versione più avanzata
Il problema è che non doveva venire usato HE-AAC, perchè lo sapevano benissimo i Broadcaster che ci sono diversi decoder di varie marche che non sono compatibili con HE-AAC perchè erano già stati ordinati in massa.
Si pagano le Royalty per avere il supporto a HE-AAC che sono di quasi 1 euro a decoder
Ma non riesco a capire una cosa! Il 6822 ha "ita AAC" e non si sente.
Il Digiquest twin tuner ha "ita AAC" e si sente. Come mai?
Il problema è con HE-AAC
Ok ora é tutto chiaro .Graziequella è solo un'indicazione non completa che non distingue le 2 versioni.
ovviamente...
Quindi non é problema del decoder ma sono loro che devono usare l'uscita audio diversa
Quindi non é problema del decoder ma sono loro che devono usare l'uscita audio diversa
Grazie ErcolinoIl problema è che il decoder non supporta l'HE-AAC perchè il costo aumenterebbe e HE-AAC non dovrebbe essere usato
Per qualunque ca... si pagano le Royalty sui dispositivi.
Comunque vediamo che farà Mediaset, appena ho info faccio sapere, mi sono già mosso![]()
Il problema è che il decoder non supporta l'HE-AAC perchè il costo aumenterebbe e HE-AAC non dovrebbe essere usato visto le problematiche note
Per qualunque ca... si pagano le Royalty sui dispositivi.
Comunque vediamo che farà Mediaset, appena ho info faccio sapere, mi sono già mosso![]()