In Rilievo Telesystem TS6822 - DVB-T2 HEVC 10bit doppio tuner con PVR (Vers Sw 179 del 13/03/2025)

Come IamRoby, tu che nomini in continuazione il tuo 5222 ti confonde il mio messaggio "un decoder che ha più di 10 anni" ;-)

L'altra volta ti ho fatto scoprire che il tuo 8222 può fare più di 8 timer, adesso per favore fammi un'altra prova. Usa il tasto GOTO sia in play sia "in stop". Cosa succede in entrambi i casi?
1)
Quando in stop metti il punto che vuoi andare in ore e minuti, il video si avvia in play o va in fermoimmagine?
2)
Quando premi GOTO in play funziona nello stesso modo oppure puoi impostare un promemoria, un orario in cui il decoder passa su un canale tv? E minuti prima di andarci, ti avvisa il decoder con un messaggio o a sorpresa "cambia canale"?

per il 8222? meglio che lo posti su quel thread.

Anch'io ho il problema audio he-aac su alcuni canali. Ercolino puoi comunicare anche a me la soluzione ? Grazie

Buonasera, ho appena acquistato il TS6822 e riscontro il problema dell'audio AAC assente. Posso avere una dritta? :D

Purtroppo ho notato un problema con le registrazioni manuali: pur impostando una durata maggiore (e tralasciando il bug per cui premendo rec ci sia sempre "2 ore") la registrazione si interrompe autonomamente prima del termine impostato. Capita anche a voi?

Purtroppo ho notato un problema con le registrazioni manuali: pur impostando una durata maggiore (e tralasciando il bug per cui premendo rec ci sia sempre "2 ore") la registrazione si interrompe autonomamente prima del termine impostato. Capita anche a voi?

Lo fa sempre? stai usando una chiavetta o hard disk ecc.? quello delle 2 ore non è un bug! magari lo avesse lo Strong 8222 la sua rec manuale non ha un termine di default come le 2 ore ma puoi fermarla solo con stop.

Il mio vecchio decoder, che uso abitualmente da 10 anni, non digerisce sempre il cambio di mese nelle registrazioni giornaliere, alla mezzanotte può dare problemi. Vi scrivo questo per farvi sapere che certi problermi potrebbero essere collegati anche all'orario di registrazione.

Il mio vecchio decoder, che uso abitualmente da 10 anni, non digerisce sempre il cambio di mese nelle registrazioni giornaliere, alla mezzanotte può dare problemi. Vi scrivo questo per farvi sapere che certi problermi potrebbero essere collegati anche all'orario di registrazione.

non penso sia il caso suo.

IamRoby, tanto per intenderci, sei un immigrato che non comprende benissimo l'italiano? Non sono uno scrittore per come scrivo ma mi sembra di essere chiaro:
Vi scrivo questo per farvi sapere che certi problermi potrebbero essere collegati anche all'orario di registrazione

IamRoby, tanto per intenderci, sei un immigrato che non comprende benissimo l'italiano? Non sono uno scrittore per come scrivo ma mi sembra di essere chiaro:
Vi scrivo questo per farvi sapere che certi problermi potrebbero essere collegati anche all'orario di registrazione

dicevo solo che non credo sia quello il problema al suo decoder, per favore smettila con questo atteggiamento.

Se faccio partire una registrazione manuale e premo rec, mi appare una maschera dove si può impostare la durata della stessa. Riprendendo rec, però, riappare sempre '2 ore' pur avendo impostato una durata più lunga. Ho provato sia con chiavetta sia con hdd alimentato esternamente. Non è sicuramente un problema di segnale. Voi riuscite a fare registrazioni manuali più lunghe di due ore?

Se faccio partire una registrazione manuale e premo rec, mi appare una maschera dove si può impostare la durata della stessa. Riprendendo rec, però, riappare sempre '2 ore' pur avendo impostato una durata più lunga. Ho provato sia con chiavetta sia con hdd alimentato esternamente. Non è sicuramente un problema di segnale. Voi riuscite a fare registrazioni manuali più lunghe di due ore?

normalmente dovrebbe registrare come lo imposti o 2 ore se non fai nulla per cambiare durata, un problema lo ha, che versione firmware ha? l'ultima?

per fabbs
Se non ripremi rec ma ok dopo aver impostato la durata, poi dura quanto hai deciso tu?

La versione firmware è la 1.61. Ho fatto altre prove e stavolta la durata della registrazione è stata quella prevista, per due registrazioni contemporanee. Forse ho sbagliato qualcosa con le prime registrazioni...

La versione firmware è la 1.61. Ho fatto altre prove e stavolta la durata della registrazione è stata quella prevista, per due registrazioni contemporanee. Forse ho sbagliato qualcosa con le prime registrazioni...

bene! meglio così che un problema al decoder.

Indietro
Alto Basso