In Rilievo Telesystem TS6822 - DVB-T2 HEVC 10bit doppio tuner con PVR (Vers Sw 179 del 13/03/2025)

si ne ho due di ts6822 e tutti e due fin dall' inizio non mi hanno mai fatto un elenco dei conflitti.

la messaggistica privata era disabilitata di default ora l' ho attivata. ho scaricato lo zip ti ringrazio tanto.

Ah ecco, non ricordo lo fosse la mia anni fa, ok prego, fai sapere se accetta il downgrade, il Digiquest TT si , questo non so.

ho installato la 170, ma non mi trova i conflitti. ho scritto alla telesystem vediamo cosa dicono. hanno detto che il conflitto avviene solo se si fa il reset di fabbrica, ma ho provato e non e' vero.

Ultima modifica:
Strano perchè a me li da i conflitti/scelte e riprende da dove fermato il play con appunto la 170, hai rifatto un reset dopo la 170? qualcuno consiglia di farla ma di fatto non so se aiuta, prova anche staccare la corrente quando è in standby per qualche minuto.

Sia il 6822 che il 6822pro i conflitti me li ha sempre dati. Diciamo che é una delle poche cose che non mi ha dato problemi con questo decoder. Per il resto ,meglio che non mi esprimo

da un decoder all'altro anche con la stessa versione software ha comportamenti diversi, il massimo...

ho provato a spegnerlo e poi il reset di fabbrica, ma i conflitti non me li da mai. va sempre su rai3 lombardia.

ho provato a spegnerlo e poi il reset di fabbrica, ma i conflitti non me li da mai. va sempre su rai3 lombardia.

intendevo al contrario come ordine.

e' vero su uno per l' uscita video ho un menu e sull' altro lo stesso menu ha delle scritte diverse.

con la stessa versione software? se diversa è dovuto all'aggiornamento qualche differenza.

Indietro
Alto Basso