Telesystem TS7.3 DT

ho già caricato il loader 12p0, ieri ho provato a mettere il sw 'old' tuo, ma
ho visto che si blocca e poi si resetta e, a volte, specie si tocco i piedini di una delle due ram, fa vedere la schermata di avvio.. mi sa che è rotta la ram
:( se mi riesce di trovarla proverò a cambiarla :).
Grazie della risposta :)

campagnolo72 ha scritto:
Comunque mi sembra che i decoder Dtt sono un po' delicatucci, per niente si bloccano e qualt'altro......

.....magari non tutti....forse solo alcuni......prova a cambiare.....

cambiare

No, ma io ci ho seriamente pensato. il mio telesystem va benissimo :)D ), pero' se in futuro ne dovessi comprare un altro credo che non comprerei un Telesystem, vedo che c'e' troppa gente che ha problemi col suddetto, ed io non verrei aggiungermi a loro.........

Ma poi mi chiedo ,ma alla telesystem ogni tanto leggono questo Forum? perche' se lo facessero diventerebbero rossi dalla vergogna....

A dire il vero il decoder è di un mio amico e l'ha comprato diversi anni fa.. fino ad un mese fa circa funzionava, poi ha smesso, e lui ha dato la colpa al cattivo segnale di antenna e, visto che non partiva, aveva supposto non avesse scaricato correttamente l'aggiornameno. Come vi ho detto, ho provato a riaggiornare, ma a questo punto sono molto convinto che il problema sia HW ed sia la ram, dal momento che quando l'avvio, il controllo del CRC sul firmware è corretto.. appena la trovo la costituisco e poi vi faccio sapere :)

Indietro
Alto Basso