Salve a tutti,
porca pupazza non sono riuscito a vedere la partita !!!! ....
Accendo il mio decoder e mi compare la scritta 'Aggiornamento seriale ..... in attesa dati', riesco ad uscire da questa situazione e ad effettuare un 'Aggiornamento via etere' della versione software 21p1 e qui cominciano i guai.
Ogni 2-3 minuti di visione un reboot automatico, le ho provate tutte:
1) staccato tutti i cavi per 15 minuti, niente
2) reset fabbrica con ricreazione canali, niente
3) disabilitato l'aggiornamento automatico, niente
Su qualsiasi canale mi posizioni ottengo un reboot ogni 2-3 minuti. Il decoder sembra funzionare correttamente se NON inserisco la scheda Mediaset Premium (dico sembra perchè non l'ho testato molto senza scheda visto che la mia preoccupazione principale era vedere la partita).
AIUTATEMI !!!!
porca pupazza non sono riuscito a vedere la partita !!!! ....
Accendo il mio decoder e mi compare la scritta 'Aggiornamento seriale ..... in attesa dati', riesco ad uscire da questa situazione e ad effettuare un 'Aggiornamento via etere' della versione software 21p1 e qui cominciano i guai.
Ogni 2-3 minuti di visione un reboot automatico, le ho provate tutte:
1) staccato tutti i cavi per 15 minuti, niente
2) reset fabbrica con ricreazione canali, niente
3) disabilitato l'aggiornamento automatico, niente
Su qualsiasi canale mi posizioni ottengo un reboot ogni 2-3 minuti. Il decoder sembra funzionare correttamente se NON inserisco la scheda Mediaset Premium (dico sembra perchè non l'ho testato molto senza scheda visto che la mia preoccupazione principale era vedere la partita).
AIUTATEMI !!!!