Telesystem TS7.7 DT Aiuto

tomriddle66

Digital-Forum New User
Ragazzi buongiorno prima di tutto, ed un saluto agli amministratori, i moderatori e a tutti gli utenti del forum. Mi sono appena iscritto perchè non so più a chi rivolgermi,chi mi dà una mano? Ho acquistato un Telesystem TS7.7 DT, ma alla prima accensione rimane fermo su INIT, ho visto in vari forum che bisognava spegnerlo e riaccenderlo ma dopo 1000 volte non è successo niente, sul sito non c'è traccia del firmware per questo modello, e all'assistenza telefonica mi hanno fregato 5 euro di attesa vana...
Vi chiedo se si può fare qualcosa prima di buttarlo nel c..., se è possibile caricare gli aggiornamenti tramite seriale, e dove li trovo.
Grazie in anticipo

Tom

Benvenuto

Già alla prima accensione ti rimane bloccato su init? uhm... sembra che sia tipo in attesa del sw se ricordo bene.

Da quanto tempo lo hai comprato?

E' da poco, ma l'ho comprato ad una fiera di elettronica, era in stock ed ad un prezzo speciale, si può far qualcosa??

Benvenuto.

Misa che non ci fai niente il sw non è disponibile pubblicamente

Mi sa che se lo dici Tu.... guarda su un altro forum che mi avevano consigliato:
"ha perso il boot..fatti un giro su digital-sat..chiedi ad ercolino se ha modo di farti avere il firm ed il loader."

Grazie cmq a tutti.
Lo butterò

Indietro
Alto Basso