Telesystem TS7000

peppe90

Digital-Forum Senior
L'altro giorno ho acquistato il decoder Telesystem TS7000 e praticamente quando faccio la scansione noto che i canali del ch52 ovvero telenorba ecc.. li trova due volte ovvero nei canali mi ritrovo due volte il canale telenorba 7, 8 tg norba e altri che fanno parte di quella frequenza, quindi vuol dire che arrivano due segnali?

peppe90 ha scritto:
L'altro giorno ho acquistato il decoder Telesystem TS7000 e praticamente quando faccio la scansione noto che i canali del ch52 ovvero telenorba ecc.. li trova due volte ovvero nei canali mi ritrovo due volte il canale telenorba 7, 8 tg norba e altri che fanno parte di quella frequenza, quindi vuol dire che arrivano due segnali?

Probabilmente riceve il segnale dal ch44 e dal ch52 da Impalata.

il precedente decoder che si è guastato sabato prendeva il ch52 e basta, si vede che è come dici tu, prende anche il ch44!
Quindi posso dire che è migliore questo decoder rispetto al precedente che era della sagem!
Inoltre ho notato che non fa interferenza con gli altri canali mentre quello della sagem si!
A te prende solo il ch52 ?

peppe90 ha scritto:
il precedente decoder che si è guastato sabato prendeva il ch52 e basta, si vede che è come dici tu, prende anche il ch44!
Quindi posso dire che è migliore questo decoder rispetto al precedente che era della sagem!
Inoltre ho notato che non fa interferenza con gli altri canali mentre quello della sagem si!
A te prende solo il ch52 ?

I decoder della Sagem sono solo delle baracche io ho l' ADB ICAN 2000-T da 3 anni e mezzo e va a gonfie vele.

Riguardo a Telenorba (come puoi notare dalla mia firma sotto ogni mio post) ricevo le due frequenze cioè ch44 e ch52 però ricevo solo il ch44 perchè il mio decoder capta solo il segnale ottimo invece il ch52 non lo considera perchè il segnale è cattivo. Il mio decoder è una bestia! :)D ;) )

infatti, lo dovuto buttare quello della sagem perchè si era rotto un fusibile elettronico all'interno senza possibilità di ripararlo!

Indietro
Alto Basso