• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem TS7200 si blocca.

ing.frankie

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
554
Località
Provincia di Bergamo
Ciao a tutti, oggi ho un problema. Il mio decoder Telesystem TS7200 si blocca dopo un po' che e' acceso.

Inizialmente non cambia piu' canale e non risponde ai comandi, poi l'immagine si blocca (tipo pausa). Un paio di volte riprendeva e si ribloccava, adesso si blocca del tutto.

L'unica soluzione e' staccare la spina ma dopo pochi minuti il problema si ripresenta. Faccio notare che quando si schiacciano i tasti del telecomando, la spia verde lampeggia (quindi riceve il segnale) ma il decoder non risponde.

Vi ringrazio per i suggerimenti...
Ciao grazie
 
Dici dopo un pò che è acceso.... non vorrei si surriscaldasse.

I sintomi potrebbero essere anche quelli.

E' in un luogo ventilato il decoder?
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Dici dopo un pò che è acceso.... non vorrei si surriscaldasse.

I sintomi potrebbero essere anche quelli.

E' in un luogo ventilato il decoder?

non molto, ma e' un anno e mezzo che e' li' e non ha mai dato problemi cosi' grossi. Ogni tanto succede, soprattutto si blocca l'interattivita' o altri impallamenti ma mai cosi'...
 
Disattiva il caricamento automatico dell'interattività (MHP)
 
mi sa che era proprio quello. Il problema guardando altri canali (oggi stavo guardando gallery) non si e' verificato e deve essere proprio l'interattivita'...

grazie
ciao
 
salve,io ho un ddt ts7200 da qualche anno e da qualche giorno ha cominciato a darmi dei problemi.all'inizio si bloccava su un canale e non si riusciva piu a cambiare e dovevo staccare e riattaccare la spina per farlo funzionare,adesso non va propio più,cioè quando lo accendo viene fuori la pagina iniziale dove cè scritto avvio di sistema in corso e resta li senza partire.......si può fare qualcosa?
 
Il decoder ormai è vecchiotto ,stacca corrente 1 minuto ,poi una volta che riparte ,sempre che riparta ,vai nel menù e disattiva l'interattività e gli aggiornamenti automatici
 
ERCOLINO ha scritto:
Il decoder ormai è vecchiotto ,stacca corrente 1 minuto ,poi una volta che riparte ,sempre che riparta ,vai nel menù e disattiva l'interattività e gli aggiornamenti automatici

non vuole saperne di ripartire......ho provato 20 volte.....ho tolto anche il coperchio e soffiato via la polvere ma niente,che posso fare?
 
Se non riparte ,direi che non puoi farci nulla ,potrebbe essersi corrotto il sw sulla flash

Prova a lasciarlo staccato dalla corrente qualche minuto ,stacca l'antenna e poi con l'antenna staccata riattacca corrente
 
ERCOLINO ha scritto:
Se non riparte ,direi che non puoi farci nulla ,potrebbe essersi corrotto il sw sulla flash

Prova a lasciarlo staccato dalla corrente qualche minuto ,stacca l'antenna e poi con l'antenna staccata riattacca corrente

ho provato ma niente,che si possa riparare o è meglio che lo butti via?l'sw sulla flesh che cosa è? si può cambiare?
 
Il decoder non è più in garanzia e farlo riparare ad essere sincero direi che non ne vale la pena visto che lo devi mandare in asssistenza Telesystem
 
Indietro
Alto Basso