Telesystem TS7500 HD POD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DigitAnal

Digital-Forum Senior Master
Disponibile, come "Anteprima UniEuro", dal 19/08 il nuovo decoder in alta definizione premium on demand HD TS7500
Tra le caratteristiche: lettore smart card compatibile Premium On Demand e servizi Pay Mediaset, Hard Disk da 320GB integrato (riservato ai servizi POD), HDMI e SCART, Porte USB e ETHERNET
in bundle con carta MediasetPremium "Silver" (?)

dal volantino UniEuro in circolazione, valido dal 19 Agosto all'8 Settembre
(Ah, dimenticavo il prezzo: 269,00€)

per gli amministratori: ho usato la funzione 'cerca' prima di aprire questo nuovo thread, ma non ho trovato nulla di esistente. Nel caso ci fosse già, mi scuso per il doppione e vi chiedo di integrarlo in quello eventualmente preesistente

:hello:

Ultima modifica:
DigitAnal ha scritto:
Disponibile, come "Anteprima UniEuro", dal 19/08 il nuovo decoder in alta definizione premium on demand HD TS7500
Tra le caratteristiche: lettore smart card compatibile Premium On Demand e servizi Pay Mediaset, Hard Disk da 320GB integrato (riservato ai servizi POD), HDMI e SCART, Porte USB e ETHERNET
in bundle con carta MediasetPremium "Silver" (?)

dal volantino UniEuro in circolazione, valido dal 19 Agosto all'8 Settembre
(Ah, dimenticavo il prezzo: 269,00€)

per gli amministratori: ho usato la funzione 'cerca' prima di aprire questo nuovo thread, ma non ho trovato nulla di esistente. Nel caso ci fosse già, mi scuso per il doppione e vi chiedo di integrarlo in quello eventualmente preesistente

:hello:

Bastava che guardavi nelle discussioni in rilievo. Tra l'altro, sono mesi che si parla di quel decoder ed in molti lo hanno già acquistato.

fasadi ha scritto:
Bastava che guardavi nelle discussioni in rilievo. Tra l'altro, sono mesi che si parla di quel decoder ed in molti lo hanno già acquistato.
E' vero, preso dalla 'foga' di comunicare la notizia (e tratto in inganno da quello strillo "anteprima unieuro") mi è sfuggita la prima discussione.
A mia parziale discolpa aggiungo solo che ho usato come keywords sia 'TS7500' che 'Telesystem TS7500' non ottenendo alcun risultato.
Mi scuso con tutti, e agli admins chiedo di cancellare la presente.
:icon_redface:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso