Telesystem TS7900HD VS Hard disk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrearafeli

Digital-Forum New User
Salve ragazzi, sono un felice possessore di questo decoder della Telesystem, ieri dopo circa 5 mesi dall'acquisto ho provato a vedere un film da una pen drive di 2 gb, per il film tutto ok ma il decoder sui canali mi dava errore di segnale debole o assente e riprovare ad attaccare il cavo di rete, pensando fosse un problema di ricezione non ho fatto caso più di tanto. Stamattina ho provato un nuovo hard disk della Verbatim da 500 GB per usarlo per registrare e con grande dispiacere ho notato che il decoder dava i numeri ad hard disk collegato. Se provo ad accendere il decoder con hard disk attaccato il decoder si continua a riavviare con sul display la scritta BOOT. Staccando l'hard disk torna tutto alla normalità. Qualcuno conosce una soluzione? Perché hanno messo questa porta usb se non si può usare?
Grazie a tutti
Andrea

Ciao e benvenuto nel Forum! ;)

Puoi fare tutte le domande che vuoi sul Thread relativo al Telesystem TS7900HD: http://www.digital-forum.it/showthr...dal-16-06-11&p=3559337&viewfull=1#post3559337

Comunque, vanno usati HDD alimentati da rete elettrica. E' assolutamente sconsigliato utilizzare HDD autoalimentati! Questo perchè la porta USB del decoder non è in grado di provvedere all'alimentazione.

Con le chiavette USB, non c'è nessun problema (eccezion fatta nel caso in cui tu voglia utilizzarle per registrare; la capacità deve essere uguale o superiore a 16 GB reali).

P.S. Chiedo cortesemente ai Mod di chiudere questo Thread e spostare il post nel Thread del TS7900HD.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso