enzippo ha scritto:
Letti entrambi.. Questo thread voleva essere una sorta di "faccia faccia" o confronto diretto in cui si elencassero i pro e contro di uno e dell'altro.. I thread specifici sono lunghi e dispersivi, magari quì sintetizzando potrebbe essere più fruibile...
Io la faccio molto breve....
I due decoder +/- si equivalgono, sono usciti da poco (il telesystem da agosto mentre ADB da dicembre) hanno entrambi dei difetti di gioventù plausibili.
Dirti quale dei due sia migliore è sempre una questione soggettiva....
Del TS dicono che abbia il menù e la gestione canali intuitiva mentre scalda troppo (in inverno nessun problema ma in estate dicono sia un forno...), ha il tuner non molto sensibile (se il tuo impianto di antenna è perfetto non avrai problemi) esteticamente può essere piavevole (soggettiva). Nel futuro (dicono Aprile) dovrebbe essere implementata la registrazione via USB e la lettura divx...
Il TS ha due slot per le card
Dell' ADB (in mio possesso) ti posso dire cha ha il tuner più sensibile, il menù è intuitivo, non scalda quasi per niente (ma essendo uscito a dicembre bisogna aspettare l'estate per vedere se scalda anche lui...), ha un solo slot per card, per ciò che riguarda la porta USB per ora non si hanno notizie su future implementazioni....
Per ciò che riguarda la qualità delle immagini ti posso dire (avendoli avuti entrambi per alcuni giorni) si equivalgono, nessuno dei due eccelle sull'altro.....tieni presente che la qualità in HD dipende sopratutto dalla TV
Un consiglio: prendi quello che costa meno, che sia il TS o l'ADB...tanto si equivalgono.....