Telesystem TS9020HD Tivusat (Versione Sw 0.2.17 del 26/06/19)

LCN HD al momento non è attiva, visto che ci sono stati alcuni problemi durante i test.

Qui comunque siamo nel 3d del Telesystem 9020

Chiavetta usb idonea alle registrazioni

ciao a tutti.
Ho appena installato il TS9020HD, effettuando anche l'aggiornamento software del 1° agosto.
Tutto perfetto, eccetto le registrazioni su chiavetta. Ne ho comprata una con 64gb di memoria, 3.0; l'ho formattata, ma il TS mi segnala lentezza e le trasmissioni registrate a tratti squadrettano.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? C'è qualche soluzione?
grazie
Stefano da Vignola.

non riesco a capire
in moutagna ho fino adesso utilizzato il decoder tele system Ts 9000 in cascata con sky hd e nessun problema,spengo uno accendo l'altro e tutto ok.
Ho sostituito il Ts 9000 con il TS9020 hd e niente da fare.
Accendo il 9020 e vedo senza problemi ,lo spengo accendo sky e niente da fare,mi dice nessun segnale dalla parabola.
Ancora più strano è che se vado a vedere nel decoder sky la potenza del segnale me lo da ottimo ,ho provato a staccare l'antenna e giustamente il segnale di sky va a zero
Riattacco il ts 9000 e nessun problema .
Sapete darmi una dritta su cosa potrebbe essere .
Dimenticavo il decoder di sky è nella configurazione d'antenna settato su 1 lbn
grazie
ciao

Il cavo della parabola l'hai collegato all'ingresso A del Telesystem 9020?

Quando è in stand-by il Telesystem 9020 probabilmente continua ad alimentare LNB.

In ogni caso il collegamento di due decoder in cascata con lo stesso cavo non è corretto. Ti consiglio di usare un LNB SCR, in questo modo non avrai problemi e potrai usare anche il doppio tuner del 9020

Il cavo della parabola l'hai collegato all'ingresso A del Telesystem 9020?

Quando è in stand-by il Telesystem 9020 probabilmente continua ad alimentare LNB.

In ogni caso il collegamento di due decoder in cascata con lo stesso cavo non è corretto. Ti consiglio di usare un LNB SCR, in questo modo non avrai problemi e potrai usare anche il doppio tuner del 9020

grazie ERCOLINO
si il cavo è collegato all'ingresso del 9020 l'uscita va a sky
scusa ERCOLINO ma perchè con il 9000 va tutto senza problemi?
eppure l'impianto è lo stesso
ciao

Il Telesystem 9020 ha un doppio tuner e non singolo come il 9000

Sicuramente alimenta LNB anche quando è in stand-by, quindi non permette di usare lo Sky box.

una domanda
ma dal 27-10-16 non avrebbe dovuto essere disponibile il nuovo aggiornamento per questo decoder 0.2.16 ?
ciao

Ciao, è stato rimandato, non hanno ancora certificato il decoder.

Il nuovo sw comunque serve solo per renderlo compatibile con l'LCN HD che arriverà a breve

Ciao, è stato rimandato, non hanno ancora certificato il decoder.

Il nuovo sw comunque serve solo per renderlo compatibile con l'LCN HD che arriverà a breve

grazie ERCOLINO
volevo chiederti,questa compatibilita se ho capito bene, serve a mettere come primi canali quelli in hd vero.

ultima cosa
vale solo per questo decoder o in generale?
Su tutti i tv con cam tvsat quindi verranno messi per ordine hd?
grazie
ciao

esiste già un elenco dei tv compatibili o lo saranno solo quelli di ultima generazione?

Indietro
Alto Basso