• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem UP 4K DVB-T2/S2 HEVC 4K e Android 7.1.2 (Vers Sw 20200529)

La versione sw attuale del box e la 20180712

La versione attuale dell'App Rai Play è la 2.2.0

L'app di Rai Play la trovi su Apdoite Tv, scrivi RaiPlay e aggiorna eventualmente l'app.

Se ti chiede di installare/aggiornare google play services di NO

In ogni caso prova cosi

Vai in Settings > App > RaiPlay e Svuoti Cache / Cancellare Dati / Cancellare predefinite.

Poi riaggiorni l'app come ti ho detto e di No a Play services

Fammi sapere ;)
 
Ho acquistato questo Decoder Sabato 01/09 tutto OK con DAZN , Netflix e Mediaset Play mentre app di Rai Play non funziona non entra nemmeno nel sito della RAI sia quella che ho trovato già installata sul decoder sia l'aggiornamento che ho inserito sapete gentilmente indicarmi il link per scaricare APP corretta che funziona ?
Grazie

Ho intenzione anche io di acquistarlo e a tal proposito ti chiedo una cortesia; puoi fare le seguenti prove?
  1. verificare su YouTube se riproduce i video 4K VP9 alla massima risoluzione 3840x2160 pixel (su molti box android 4K, i video UHD sono riprodotti solo a 1080p)
  2. se hai la parabola, verificare la corretta visualizzazione, a risoluzione UHD, dei canali 4K free sul satellite
Grazie
 
Ok grazie Ercolino stasera provo e ti faccio sapere , per quanto riguarda quanto richiesto da via lattea purtroppo non ho un televisore 4K e non nella stanza dove è messo il decoder il satellite e quindi non posso effettuare le prove richieste.
 
Ok grazie dopo le tue indicazioni Rai Play funziona , un ultimo favore per fare la centratura dello schermo durante la prima installazione non è stata fatta molto bene è possibile rifarla senza resettare il tutto e perdere quello che ho già installato ?
 
Generalmente non è necessaria la centratura, ora non ricordo esattamente, mi sembra che nelle varie impostazioni qualcosa c'è al riguardo
 
Ciao a tutti. Ho comprato ieri questo box. La procedura per installare app è semplice. Ma per sintonizzare il digitale terrestre come si fa? Perché l'antenna centralizzata del mio palazzo fa pena. Quindi uso una antenna esterna della Meliconi, ma vorrei usare il box da antenna. Cosa collego? Il box all'antenna esterna o a quella del muro?
 
Ok grazie. Ho collegato a quella esterna. Si vede! 😆 invece per quella satellitare? Comunque Dazn c'è su Aptoide TV non c'è bisogno di passare l'apk su USB. Io ho trovato tutte le app senza difficoltà. Basta scrivere il nome dell'app e fare ricerca 😆 più semplice di così. Comunque un'ultima cosa volevo sapere, io l'ho pagato 89 € da mediaworld, ma su internet ce ne sono di più abbordabili, con più ram e più ROM, perché preferire questo?
 
Se hai la parabola, basta collegare il cavo della parabola all'ingresso Sat.

Beh ognuno fa la sua scelta su cosa comprare :)
 
Io non ho il satellite. Quindi nada.. 😢 comunque non era una critica la mia. Ho visto su internet il Mi box di Xiaomi, la Fire Stick di Amazon, il Mecool 8s pro ed il Vorke z6 plus. Vanno dai 35 ai 79 €! Però non me la sono sentita di spendere 80 euro su internet che magari non arrivava o che ne so. Ho preferito il vecchio Mediaworld, anche per averlo preso subito. Ma questo Ts è valido come prodotto? Il processore è lo stesso del mecool da 35 euro ed ha 8gb e 1 di ram come la fire stick, diciamo che si assomigliano un po' tutti, cambia poco, questo è meglio degli altri? Chiedo una tua considerazione spassionata. 😆
 
Io non ho il satellite. Quindi nada.. 😢 comunque non era una critica la mia. Ho visto su internet il Mi box di Xiaomi, la Fire Stick di Amazon, il Mecool 8s pro ed il Vorke z6 plus. Vanno dai 35 ai 79 €! Però non me la sono sentita di spendere 80 euro su internet che magari non arrivava o che ne so. Ho preferito il vecchio Mediaworld, anche per averlo preso subito. Ma questo Ts è valido come prodotto? Il processore è lo stesso del mecool da 35 euro ed ha 8gb e 1 di ram come la fire stick, diciamo che si assomigliano un po' tutti, cambia poco, questo è meglio degli altri? Chiedo una tua considerazione spassionata. 😆

Costa di piu' perche' ha i tuner per il sat e il dtt 4K ....tutti gli altri prodotti che hai citato hanno solo l' IP..
Per quanto riguarda dazn scarica l' APK . Funziona molto meglio !! Quella da uptoide ..ha dei bug..( verificati personalmente)
Ciao
 
Grazie per la risposta. Comunque la mia è già una smart TV, quindi ho già dtt, il satellite non ce l'ho. Quindi per l'uso che devo farne a me basterebbe una fire stick di Amazon. No? Devo solo scaricare app. Perché adesso lo sto usando anche come dtt attaccato all'antenna esterna, ma scalda un sacco questo ts up.. Usarlo tutto il tempo per vedere la TV normale potrebbe rovinarlo credo. Mi sa che lo restituisco. Anche se va bene. Però 90 euro sono un po' troppi. Poi dovrei aggiungere una tastiera Bluetooth perché è scomodo usare il telecomando, e si alza ulteriormente la spesa.
 
Il box va piú che bene, ci saranno sviluppi con il sw, per poter usare anche il cell come telecomando e devo dire che funziona molto bene anche su un vecchio Samsung S2

Nessun problema sul riscaldamento, basta che lo metti in un posto areato.

Poi hai un vantaggio, questo inverno risparmi un po' sul riscaldamento :D :D
Vedi tu ;)
 
Ahahahah allora questo inverno si starà da paura 😆😆 comunque si va bene, non mi lamento. Però con una fire stick avrei fatto le stesse cose pagandolo 50 euro in meno. Tranne il dtt che qui è un plus. Come sai che lato sw ci saranno sviluppi? Quindi potrà migliorare ulteriormente? Allora quasi quasi lo tengo 😋
 
Ah ok. Perfetto. Ma sul mercato è uscito ad agosto? E già c'è un aggiornamento software importante? Se è così, buono a sapersi. Comunque ieri ho scoperto che funziona anche come una chromecast con il supporto DLNA..
Diciamo che a 50 euro senza il tuner Dtt ne avrebbero venduti una vagonata a mio modesto parere, uno smart box puro Android!
 
Perdonate la mia insistenza, ma proprio nessuno riesce a fare una prova con i video VP9 4K su YouTube, in modo da vedere se vengono visualizzati a risoluzione UHD ed in modo fluido?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso