• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2025 del 06/12/2023)

Ho fatto reinstalla. Segnali mi sembran buoni
Devi verificare il segnale sul Mux 1 Rai e sul Mux Mediaset 3

 
Ho fatto reinstalla. Segnali mi sembran buoni
Devi verificare il segnale sul Mux 1 Rai e sul Mux Mediaset 3

Proverò grazie. I canali sono in lista ma se mi sintonizzo
al loro posto appare il cartello Se la TV è connessa ad internet ed è compatibile --- etc
 
Proverò grazie. I canali sono in lista ma se mi sintonizzo
al loro posto appare il cartello Se la TV è connessa ad internet ed è compatibile --- etc
Quelli sono i canali del 501-502 ecc... le versioni hbbtv.

Quindi qualcosa non quadra non devono trovarsi al 1-2-3 ecc..
 
Mi scuso se l'argomento è già stato trattato. Ho normalmente collegato tramite bluetooth una cuffia, ma c'è la possibilità di connettere una soundbar?

Grazie.
 
due domande: come vi trovate con Now tv?c'è in previsione un successore di questo modello?

edit.: leggo ora tra le varie recensioni online che non c'è un'app di Now Tv compatibile...peccato
 
Ultima modifica:
due domande: come vi trovate con Now tv?c'è in previsione un successore di questo modello?

edit.: leggo ora tra le varie recensioni online che non c'è un'app di Now Tv compatibile...peccato
Al primo post puoi trovare l’app di now tv.
Avevo chiesto anch’io se ci fosse un successore di questo box, per ora non si sa nulla.
 
Al primo post puoi trovare l’app di now tv.
Avevo chiesto anch’io se ci fosse un successore di questo box, per ora non si sa nulla.
grazie ma non mi fa accedere alla pagina di dropbox con l'account google...è possibile scaricarlo da qualche altra parte?
Ma quando mai? Ci sta!
grazie!ma anche con Android 12?

approffitto per un'altra domanda: il dolby è 5.1?
 
Ultima modifica:
Hai quotato un post vecchio :)
si Ercolino per far vedere che oramai già da un anno non si può più utilizzare Now su questo dispositivo...ma loro dicono il contrario!:unsure: non possedendolo non ho la certezza visto che vedo pareri contrastanti.Anzi,mi dici se è ancora possibile averlo o no Now? :D non ho mai avuto così tanta difficoltà a reperire una cosa certa in rete:LOL: e il dolby è 5.1?
 
Ultima modifica:
si Ercolino per far vedere che oramai già da un anno non si può più utilizzare Now su questo dispositivo...ma loro dicono il contrario!:unsure: non possedendolo non ho la certezza visto che vedo pareri contrastanti.Anzi,mi dici se è ancora possibile averlo o no Now? :D non ho mai avuto così tanta difficoltà a reperire una cosa certa in rete:LOL: e il dolby è 5.1?
A me NOW funziona e l'ho installato due mesi fa.
Alla pagina 1 di questa discussione trovi il link per scaricare Apk Now 5.8.1 Del 28/09/2023
 
Indietro
Alto Basso