• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2025 del 06/12/2023)

Al mio succede esattamente ciò che non succede al tuo, ossia se guardo il DTT e poi spengo, alla riaccensione mi ritrovo il DTT e non la schermata Android (provato sia con connessione HDMI, che però solarizza il mio TV Sony, che connessione RCA, quella che al momento uso attualmente, in attesa dell'aggiornamento). Hai provato a fare un reset di fabbrica?

Guarda che è solo una preferenza nelle impostazioni... Si dovrebbe chiamare tipo "riapri ultima impostazione"
 
Ho la versione in prima pagina e nessun problema.

Ho da manifestare un quesito, sulle notifiche ho preparazione USB VendorCO ( cui funziona il timeshift ) , vado a prepararla come memoria del dispositivo, la formatta con la possibilità di trasferire i dati e.. torno a TV , vado a provare il timeshitf e mi dice che nessuna USB collegata.. dov'è sta l'errore?
Per far funzionare il timeshift ho dovuto farla riformattare, con la conseguenza che mi appare di nuovo la notifica di preparazione USB
Non ho ancora provato a fare 2 partizioni, visto che è da 32 GB

Attendiamo buone notizie.


Come vedi , mi sono quotato al problema Timeshift/chiavetta VendorC0, ebbene hanno sistemato tutto, Grandi!! Audio Bluetooth che mi lamentavo, anche sistemato, ora le cuffie bluetooh si collegano una volta spento e riacceso, solo occorre alzare il volume alla riaccensione..
Hanno sistemato tutto quello menzionato sulle note di aggiornamento, sinceramente ora non avrei da lamentarmi di nulla!

Riguardo come sopra qualcuno ha problemi di memorizzazione ultima posizione, io non trovo queste impostazioni, so solo che ho formattato da zero,e se spengo la TV e riaccendo, mi riaccende in TV , cosi come per la Home!
Patch di sicurezza è di ottobre, il firmware appunto è del 30 nov
Middleware V89900225.1937
 
Ultima modifica:
Guarda che è solo una preferenza nelle impostazioni... Si dovrebbe chiamare tipo "riapri ultima impostazione"

Anche io non trovo questa impostazione...

Comunque ho notato che alla accensione riparte dall'ultima cosa aperta prima dello spengimento solo se lo standby è impostato come "Standby normale" e non come "Standby profondo" (l'opzione per lo standby si trovo in impostazioni -> preferenze del dispositivo -> risparmio energetico -> modalità standby).

Aggiunta la possibilità di disattivare i suoni di sistema.

Dove si trova questa impostazione? Ho girato nel menù impostazioni ma non l'ho trovata...
 
Mi spiace ma evidentemente mi sbagliavo e l'opzione non c'è...probabilmente c'era nelle release precedenti perché ero sicuro ci fosse
 
aggiornato anche il mio non c'è nemmeno stato bisogno di resettare dopo l'aggiornamento, ha preso tutte le migliorie lo stesso... inoltre come avete detto ho messo standby normale non quello più intenso e la tv riparte dai canali e non più dalla home di android tv era quello... grazie
 
Secondo voi il reset del dispositivo è necessario? Mi scoccia perdere tutte le impostazioni,app ecc.

Io l'ho fatto solo per scrupolo , ma avevo visto che forse non ce n'era bisogno.. se non hai mai avuto grossi problemi, installa l'aggiornamento e basta.. poi riguardo la USB falla creare e formatta, cosi funziona come dovrebbe.
 
Ho aggiornato a v1130 e la dannata solarizzazione dei colori si è comunque presentata. poi dopo circa 30 secondi è scomparsa.
Comunque dovesse continuare così (solarizzazione che va e viene), il problema è ancora rilevante.

TV SONY KDL 32 EX402
 
Ho aggiornato a v1130 e la dannata solarizzazione dei colori si è comunque presentata. poi dopo circa 30 secondi è scomparsa.
Comunque dovesse continuare così (solarizzazione che va e viene), il problema è ancora rilevante.

TV SONY KDL 32 EX402


Nel caso si dovesse ripresentare il problema fai un reset di fabbrica.
 
Per chi ha installato la versione 1130, avete riscontrato miglioramenti rispetto a prima?

Android Tv 10
Level patch Ottobre 2021
Kernel 4.9.180 (30 Novembre 2021)
 
Il reset nel caso andrebbe fatto dopo l'aggiornamento.

Ora come hai impostato la parte video?

Lascia di default.
 
Come vedi , mi sono quotato al problema Timeshift/chiavetta VendorC0, ebbene hanno sistemato tutto, Grandi!! Audio Bluetooth che mi lamentavo, anche sistemato, ora le cuffie bluetooh si collegano una volta spento e riacceso, solo occorre alzare il volume alla riaccensione..
Hanno sistemato tutto quello menzionato sulle note di aggiornamento, sinceramente ora non avrei da lamentarmi di nulla!

Riguardo come sopra qualcuno ha problemi di memorizzazione ultima posizione, io non trovo queste impostazioni, so solo che ho formattato da zero,e se spengo la TV e riaccendo, mi riaccende in TV , cosi come per la Home!
Patch di sicurezza è di ottobre, il firmware appunto è del 30 nov
Middleware V89900225.1937

Per chi ha installato la versione 1130, avete riscontrato miglioramenti rispetto a prima?

Android Tv 10
Level patch Ottobre 2021
Kernel 4.9.180 (30 Novembre 2021)

Si, stamattina avevo dato le prime impressioni. quindi per ora tutto è al suo posto
Per sicurezza ho formattato e ripartito da zero..
 
Comunque ho notato che alla accensione riparte dall'ultima cosa aperta prima dello spengimento solo se lo standby è impostato come "Standby normale" e non come "Standby profondo" (l'opzione per lo standby si trovo in impostazioni -> preferenze del dispositivo -> risparmio energetico -> modalità standby).

In effetti avevo trascurato questo particolare: al primo avvio avevo impostato anch'io lo STANDBY NORMALE anzichè PROFONDO per avere il decoder più reattivo all'accensione: ecco perchè alla riaccensione mi trovavo sempre l'ultimo applicativo aperto (nel mio caso il DDT...) :)

Una domanda: secondo voi è indifferente se l'aggiornamento software lo faccio con il decoder collegato alla tv con cavo RCA (come ho io attualmente per il problema solarizzazione TV con collegamento HDMI) oppure direttamente col cavo HDMI...
 
Per chi ha installato la versione 1130, avete riscontrato miglioramenti rispetto a prima?

Ho aggiornato a v1130 con successivo reset:
Decoder collegato HDMI diretto TV
La differenza audio tra le App, canali SD ed HD é fastidiosa.
Ho provato i vari setting: Dolby OFF, HDMI RAW o PCM, sembra non cambiare nulla.
Standby leggero.
 
Indietro
Alto Basso