• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2025 del 06/12/2023)

Che versione sw hanno ora i decoder?

Il tuo decoder sono quelli di questa discussione?

Vedi primo post
 
Che versione sw hanno ora i decoder?

Il tuo decoder sono quelli di questa discussione?

Vedi primo post

-Ciao Ercolino, ho la versione risalente a novembre 2021 (non so il numero esatto al momento, in quanto non sono a casa)
-Certo i decoder sono quelli in questione
-Visto il primo post
Proprio poco fa ho visto che Telesystem ha una pagina su Facebook e qualche utente ha lamentato il mancato aggiornamento, ma senza nessuna risposta da parte della ditta...
Grazie per la tua attenzione e buona serata
 
Buona sera
Mi è appena arrivato il ricevitore.
Purtroppo non riesco a fare il paring con il telecomando del TV Samsung.
Seguo la procedura ma non accade nulla. Premo il tasto da programmare poi pigio quello sul telecomando ma nulla. Cosa sbaglio ho provato anche a tenere premuto contemporaneamente i due tasti ma la procedura non va a buon fine
 
ciao a tutti
dopo vari decoder...sono approdato al telesystem t2 up 4k.....bhe sembra fatto bene...
una domanda : che browser usate?
devo ancora testarlo....mi è arrivato oggi :)

ciao e grazie

ps...si è aggiornato da solo alla 1130 se non erro
 
Ciao Ercolino, ho visto solo adesso la tua domanda. Questo fine settimana sono via , ma lunedi scrivero' la versione esatta. Grazie ancora!

Ho appena sentito mio figlio, i decoder si sono aggiornati entrambi alla versione 1130!!
Grazie ancora! e buon fine settimana!
 
ciao a tutti
dopo vari decoder...sono approdato al telesystem t2 up 4k.....bhe sembra fatto bene...
una domanda : che browser usate?
devo ancora testarlo....mi è arrivato oggi :)

ciao e grazie

ps...si è aggiornato da solo alla 1130 se non erro

A quanto ho capito non c'è nessun browser. Ho provato a cercare ma nulla. Se qualcuno ha capito se è possibile usarlo lo scriva per favore, potrebbe essermi utile.
 
Buongiorno, da qualche mese ho il telesystem, e devo dire che funziona bene sia per la parte smart che tv, oggi però ho riscontrato un piccolo problema, con la prima sintonizzazione dei canali che avevo fatto, dove sui numeri 1-2-3 ho i canali Rai 1-2-3, sui numeri 4-5-6 ho i canali rete quattro canale 5 e italia1 (provvisorio) oggi che ho dovuto fare una nuova sintonizzazione, sui canali sopra citati sono stati messi i canali in hd sempre rispettando la numerazione, tutti i canali Rai e altre emittenti il tasto del volume funziona , mentre su tutti i canali hd di Mediaset non funziona più, per riprendere il corretto funzionamento devo premere il pulsantino giallo del telecomando e spostare l'opzione da italia ddd a inglese e non ricordo la sigla, e tutto torna a funzionare, ma alla successiva riaccensione del decoder torna tutto come prima. Avete riscontrato anche voi questo problema??
 
io ho provato ad installare TVBRO e TVWEB.....e sono indeciso su quale tenere....
in attesa

saluti

ps....in home android mi è sparito il menu sulla sx...quello dove ci sono a
icone app, musica ecc.....come faccio a rimetterlo?
 
io ho provato ad installare TVBRO e TVWEB.....e sono indeciso su quale tenere....
in attesa

saluti

ps....in home android mi è sparito il menu sulla sx...quello dove ci sono a
icone app, musica ecc.....come faccio a rimetterlo?

Con l'ultimo aggiornamento (ma forse anche dal penultimo) il menù di tutte le app è stato sostituito dalla sezione "App" della home.
 
Buonasera a tutti. E' possibile installare una App per guardare Now TV? Ovviamente ho un regolare account ma non riesco a trovare una App per vederlo sul decoder. Grazie
 
Benvenuto

Purtroppo al momento Now Tv non è compatibile.

:sad: cavolo prima c'era l'app...poi l'hanno aggiornata e non va più...magari qualche sviluppatore tirerà fuori qualche magia dal cilindro...ma che voi sappiate aggiungendo il dongle USB di NOW TV funziona con il decoder?

Grazie
 
Salve, io posseggo il ts up HD: https://www.telesystem-world.com/0/...ecoder-digitali-terrestri/ts-up-t2hd-android/

Da quando l'ho acquistato, e provo ad aggiornarlo, mi da sempre errore OTN. Ho scritto anche alla telesystem ma sono molto vaghi. Qualcosa potrebbe dirmi se l'update riguarda anche questa specie di decoder? Grazie.

La discussione del tuo decoder é questa
https://www.digital-forum.it/showthread.php?206866

Scrivi li e metti l'errore esatto che ti da

Nel titolo trovi l'ultima versione sw che devi avere
 
Indietro
Alto Basso