• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2029 del 14/05/2024)

Nel caso puoi lasciare tutto automatico sul box e provare a impostarlo in modo fisso sul router.

Deve esserci da qualche parte la possibilità di dare ad ogni dispositivo collegato un IP statico in base al Mac Address del dispositivo stesso

Io gli IP statici dei vari dispositivi li imposto direttamente sul router (Tim HUB)
 
Nel caso puoi lasciare tutto automatico sul box e provare a impostarlo in modo fisso sul router.

Deve esserci da qualche parte la possibilità di dare ad ogni dispositivo collegato un IP statico in base al Mac Address del dispositivo stesso

Io gli IP statici dei vari dispositivi li imposto direttamente sul router (Tim HUB)

https://it.avm.de/assistenza/banca-...sitivo-di-rete-sempre-lo-stesso-indirizzo-IP/

Configurare l'assegnazione di un indirizzo IP statico per il dispositivo di rete
 
Scusate, qualcuno ha soluzioni per Dazn? L'app va costantemente a scatti ed è a tratti quasi inutilizzabile.
 
Grazie. Provo. Cambio anche la sicurezza in wpa2 wpa3 e vi aggiorno. Grazie ancora.

Nulla da fare. Anche con IP Statico alla riaccensione del decoder devo ricollegare la rete ( che è salvata ). Non la rileva automaticamente. Sono tornato al solo wpa2. Mistero. Mi arrendo.
 
Nulla da fare. Anche con IP Statico alla riaccensione del decoder devo ricollegare la rete ( che è salvata ). Non la rileva automaticamente. Sono tornato al solo wpa2. Mistero. Mi arrendo.

Combinazione finale (almeno per me che ho in fritz box 7590): ip decoder fisso e standby leggerò con wpa2 e wpa3 sembra funzionare.

Incrocio le dita. Grazie per i suggerimenti
 
Non si aggiorna dal Play store in quando non è certificato per Netflix il box

L'unica versione da usare si trova nel primo post di questa discussione
 
Scusate, qualcuno ha soluzioni per Dazn? L'app va costantemente a scatti ed è a tratti quasi inutilizzabile.

Anche io non trovo soluzioni, se non quella di vendere il decoder e prendere una Firestick, stasera provo a resettare tutto, sia tv che box e vediamo se cambia qualcosa, dubito altamente comunque.
 
Avete impostato la risoluzione a 50hz?

L'app di DAZN fa pena a prescindere, qui non centra Telesystem
 
Si Ercolino, provato tutto, c'è da dire però che l'app dazn funziona senza microscatti sia su Firestick a 50hz che su smart tv Samsung vecchia di 5 anni, secondo me è proprio il box che non riesce a gestire bene il flusso video.
 
È vero, sull'app per fire tv lo streaming fila liscio senza problemi. Probabilmente è proprio l'app per android tv che è fatta malissimo, e anche il decoder forse non aiuta. Provando a trasmettere il video tramite chromecast non ci sono scatti, ma il video va a non più di 20/30 fps.
 
Avete impostato la risoluzione a 50hz?

L'app di DAZN fa pena a prescindere, qui non centra Telesystem

Io sono passato da poco dal TIMBOX Sagecom (TIMVISION), che dovrei restituire al mittente, a questo nuovo simpatico giocattolo .... medesima versione Android TV per entrambi e quindi molte cose software in comune.
Le principale differenze in performances che sto riscontrando sono una maggiore reattività nel cambio canale del DTT, ma devo rinunciare alla migliore qualità grafica del comparto TV ed EPG che avevo su Sagecom e all'ottima funzionalità di restart su qualsiasi trasmissione nei canali Mediaset.
DAZN su Telesystem è leggermente peggiorativo in termini di fluidità rispetto l'altro, anche se tutto sommato fruibile, ed ho constatato che a 50hz è pure peggio! Netflix idem .....ad intervalli si verificano microblocchi quasi impercettibili e flickering .... ci si fa l'abitudine, ma onestamente speravo di migliorare.

Ho provato a cambiare canale TV o a passare ad essi da altra app con i comandi vocali, ma non li recepisce, differentemente dall'ONT2, nato dopo l'UP ma con caratteristiche che pensavo fossero inferiori
 
Non so DAZn che non ho ma sul mio box Netflix va alla grande.
Ho un vecchio Sony 32" in fullHD e mai un problema.

Paolo
 
Sul mio DDT,Netflix,Disney,prime nessun problema...fluidissimo e senza impuntamenti.Provato il fullhd,non in 4k
Programmato anche il telecomando senza difficoltà.
 
non mi risulta che gli altri decoder comprese le firestick ecc abbiano dissipatori evidenti !
quando apri queste scatolette cinese all'interno non ci trovi niente !!
 
Ciao a tutti. L'app Disney+ mi funzionava regolarmente ma ora mi riporta il codice errore 83 in fase di apertura. Ho provato a pulire la cache, a forzare la chiusura e anche a disinstallare e reinstallare l'app, oltre che a riavviare il decoder. Nulla non va. Qualcuno può aiutarmi cortesemente? Grazie mille
 
Indietro
Alto Basso