• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2029 del 14/05/2024)

come già detto appena una pagina fa, o ti pigli il flusso raw dall'hdmi (quindi ad es. hai un sintoampli che fa da hub hdmi) oppure ti compri uno split, oppure se la tv ha a sua volta l'uscita spdif, l'audio andrà alla tv via hdmi e poi al sintoampli via spdif.

La tv ha lo spidif, è come se non accettasse l'audio in entrata da hdmi in formato dd+, infatti non si sente nulla
 
Disponibile nuovo aggiornamento sw.

Android Tv 10
Level patch Aprile 2021
Kernel 4.9.180 (27 Maggio 2021
Firmware .0527 del 27 Maggio 2021

Risolti alcuni bug su alcuni Mux locali sul DTT.

A luglio arriva una nuova versione sw per il Timeshift ;)

Up
 
Interessante l'implementazione della funzione timeshift. In attesa di qualche altra mente malata che metterà l'obolo anche solo per la registrazione temporanea......
 
Sul timbox c'è un'opzione per quello se non sbaglio...
Sul telesystem non c'è e non ha lo spidif.
Comunque la tv dovrebbe ricevere il dd+ da hdmi, ma non lo fa
Ahhh ecco ho sbagliato decoder nel senso che le immagini del retro che ho visto erano di qualche altro modello.
Allora niente non si può fare da quello che ho capito la compatibilità con il DD la fanno per le spidif che per limiti hardware non riesce a gestire il bitrate maggiore del DD+
Nel tuo caso non c'è soluzione, visto che non hai dispositivi DD+ e quindi la TV rimane muta sull'uscita ottica.
Nel mio caso devo collegare il decoder alla soundbar tramite cavo hdmi e poi sull'uscita passante la tv sempre tramite hdmi.
E questo per il DD mentre il DD+ dovrei fare il downmix stereo e questo lo fa il telesystem?
 
Ahhh ecco ho sbagliato decoder nel senso che le immagini del retro che ho visto erano di qualche altro modello.
Allora niente non si può fare da quello che ho capito la compatibilità con il DD la fanno per le spidif che per limiti hardware non riesce a gestire il bitrate maggiore del DD+
Nel tuo caso non c'è soluzione, visto che non hai dispositivi DD+ e quindi la TV rimane muta sull'uscita ottica.
Nel mio caso devo collegare il decoder alla soundbar tramite cavo hdmi e poi sull'uscita passante la tv sempre tramite hdmi.
E questo per il DD mentre il DD+ dovrei fare il downmix stereo e questo lo fa il telesystem?

Il downmix stereo lo fa sicuro.
Volendo potrebbe anche fare da dd+ a dd ma il software dovrebbe implementarlo e non mi pare....
Sarebbe interessante risolvere sulla mia tv il fatto che supporti il dd+ ma non da ingresso hdmi...il problema è non so come
 
Comprato, configurato, soddisfatto delle prestazioni fino a quando...
inserite chiavette USB (formattate regolarmente Fat32) non c'è verso di fargliele leggere; attivata opzioni sviluppatore, girato tutto il menu, provato ad installare altri file manager ma niente!

Devo restituire o mi sono perso qualcosa?

Grazie ai possessori che vorranno chiarirmi.
 
Che errore ti da? Hai provato fx manager?

Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk
 
Comprato, configurato, soddisfatto delle prestazioni fino a quando...
inserite chiavette USB (formattate regolarmente Fat32) non c'è verso di fargliele leggere; attivata opzioni sviluppatore, girato tutto il menu, provato ad installare altri file manager ma niente!

Devo restituire o mi sono perso qualcosa?

Grazie ai possessori che vorranno chiarirmi.

Che chiavette sono esattamente?
 
Che errore ti da? Hai provato fx manager?

Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk

Provato! Ho disattivato anche installazione App sconosciute, in Sviluppatore - tutte le opzioni per USB, ma niente da fare.
I file manager provati mi leggevano solo le cartelle di sistema, tutti senza eccezione.
 
Ci sono dei comandi ripetuti in alto a sx del telecomando, a che servono?
e' come se non funzionassero sul mio telecomando
 
Controllo della tv

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
 
Oltre porta USB non funzionante, altro Bug trovato: se sono su Youtube, Amazon Prime o in generale uso applicazioni android e poi torno ai canali TV spesso lo schermo è nero, si sente solo l'audio; tocca riavviare e allora si sistema.
In attesa di riportarlo in negozio vorrei sapere se dipende dal mio apparecchio difettato o se qualcun altro ha riscontrato tali difetti, nel qual caso mi faccio restituire i soldi.

Grazie

P.S.
Con uno Humax basico da 30 euro tutto perfetto da mesi (telecomando migliore, tra l'altro).
 
Telesystem Up T2 4K con Androd TV 10 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw .0527 del 27/05/21)

Oltre porta USB non funzionante, altro Bug trovato: se sono su Youtube, Amazon Prime o in generale uso applicazioni android e poi torno ai canali TV spesso lo schermo è nero, si sente solo l'audio; tocca riavviare e allora si sistema.
In attesa di riportarlo in negozio vorrei sapere se dipende dal mio apparecchio difettato o se qualcun altro ha riscontrato tali difetti, nel qual caso mi faccio restituire i soldi.

Grazie

P.S.
Con uno Humax basico da 30 euro tutto perfetto da mesi (telecomando migliore, tra l'altro).

Io penso semplicemente tu sia stato sfortunato ed abbia ricevuto una unità difettata. Alle volte capita, con tutti i pezzi di elettronica. Devi fare semplicemente il reso.
A me questo box funziona perfettamente, non ho assolutamente i tuoi problemi, e sono già diversi giorni che lo ho.
È pratico (tuner ed Android insieme sono rari e permettono l’utilizzo con un solo telecomando), ha tutto e sinceramente va benissimo con streaming e con hard disk/chiavetta (ho provato lacie, sandisk, wd senza problemi).

Per quanto riguarda il telecomando …. Vero è plasticoso, ma a me sembra invece ben fatto, logico e sufficientemente sensibile. Forse non avete presente i telecomandi dei box cinesi da 30 euro (con tasto 0 laterale e non sotto l’8) che invece sono chiaramente inutilizzabili.
In più, rispetto ai box cinesi da poco per me anche la grafica dell’osd e dei menu è molto carina, il che rende visivamente più valore al decoder. Ed il cambio canale è abbastanza reattivo, nella media.

Insomma, non è perfetto, vero. Manca Netflix, vero, ma paragonarlo a box da 30 euro per praticità e funzioni (tuner, Android) sinceramente non ha senso (almeno per me, eh).
Il vero problema è che oltre a questa soluzione il nulla cosmico ….
 
Ultima modifica:
Aspetta 10gg lavorativi, tornerà disponibile almeno il mio prenotato che non ritirerò. Un accrocchio come qualunque altro box cinese. La notte porta consiglio.

ehehe mi sa che ci hai visto giusto... credo che i prodotti affidabili siano ben altri
 
Indietro
Alto Basso