In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2029 del 14/05/2024)

Chiedo prima di comprare. Se io non installo nessuna app sul decoder e volessi usare solo la chromecast integrata trasmettendo dal mio cell Netflix e now TV. Funziona? Usando il mio cell intendo e non il telecomando. Come fosse una chromecast normale insomma... Netflix e now TV funzionano?

Chiedo prima di comprare. Se io non installo nessuna app sul decoder e volessi usare solo la chromecast integrata trasmettendo dal mio cell Netflix e now TV. Funziona? Usando il mio cell intendo e non il telecomando. Come fosse una chromecast normale insomma... Netflix e now TV funzionano?

Certo….ha chromecast built in..

Certo….ha chromecast built in..
.

La prossima volta evita di dire fesserie, lho appena comprato e lo streaming dal cell funziona solo con now. Netflix non compare proprio nei dispositivi a cui posso trasmetterlo, devo usarlo per forza col telecomando. La prossima volta stai attento

.

La prossima volta evita di dire fesserie, lho appena comprato e lo streaming dal cell funziona solo con now. Netflix non compare proprio nei dispositivi a cui posso trasmetterlo, devo usarlo per forza col telecomando. La prossima volta stai attento

Non è questo il modo di rivolgersi a chi ha dato una risposta educata...

Non è questo il modo di rivolgersi a chi ha dato una risposta educata...
Educata ma assolutamente errata. Non si risponde senza provare con mano.. Ho speso 90 euro e domani provo a riportarlo indietro. Non e' come una chromecast, Netflix non si può strimmare. Quindi ha detto una fesseria. Se non hai Netflix per mio conto non metterlo neanche in commercio...

Netflix lo puoi installare dal primo post ;)
. La mia domanda era se funzionava tramite il cellulare e non col telecomando. E non funziona. E' una chromecastbuildin che non supporta Netflix. Vergognoso. Da lasciare subito. Meglio comprare una chromecast normale e un decoder a parte. Questo e' quanto....

Educata ma assolutamente errata. Non si risponde senza provare con mano.. Ho speso 90 euro e domani provo a riportarlo indietro. Non e' come una chromecast, Netflix non si può strimmare. Quindi ha detto una fesseria. Se non hai Netflix per mio conto non metterlo neanche in commercio...

A parte che ti stai ponenedo in un modo assurdo, assolutamente maleducato, poi comunque, chromecast da telefono al decoder con controllo da telefono funziona eccome senza problemi. E non potrebbe essere diversamente visto che chromecast build in. Probabilmente hai fatto qualche errore nel collegamento ma a me funziona e se funziona a me deve funzionare anche a te.

Ma non capisco poi perche dovresti preferire strimmare dal telefono invece di installare in 2 minuti, un semplice apk risolvendo qualsiasi problema, invece di inveire contro un prodotto che non ha mai nascosto il limite che ha con netflix e now tv.

A parte che ti stai ponenedo in un modo assurdo, assolutamente maleducato, poi comunque, chromecast da telefono al decoder con controllo da telefono funziona eccome senza problemi. E non potrebbe essere diversamente visto che chromecast build in. Probabilmente hai fatto qualche errore nel collegamento ma a me funziona e se funziona a me deve funzionare anche a te.

Ma non capisco poi perche dovresti preferire strimmare dal telefono invece di installare in 2 minuti, un semplice apk risolvendo qualsiasi problema, invece di inveire contro un prodotto che non ha mai nascosto il limite che ha con netflix e now tv.
. Netflix con la funzione chromecast dal tel non funziona e la mia domanda era quella.. Le altre app con la funzione chromecast funzionano, Netflix no. E se a me e' così è così a tutti.. Addentrarsi nel mondo streaming ormai e' una giungla, loro si fanno la guerra e a pagare sono gli utenti, e questa cosa non va bene...

Telesystem Up T2 4K con Android TV 10 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw .0527 del 27/05/21)

Forse Netflix funziona con chromecast solo dopo aver installato lo apk…

Forse Netflix funziona con chromecast solo dopo aver installato lo apk…
No niente, ho provato, probabilmente Netflix con gli ultimi aggiornamenti sugli smartphone ha inibito la chromecast di questo decoder. Il telecomando e' roba per anziani o per chi ha iPhone. Una noia mortale... Solo chi ha le vere chromecast può capire....

Ciao a tutti, avrei necessità di un Vs aiuto.....c'è un apk funzionante del browser Opera?....altra domanda: ho uno Xiaomi Mi11i e se provo a trasmettere lo schermo del mio cellulare sul Telesystem non me lo trova......come funziona? .....non è che non mi vede lo smartphone perchè è in wifi, mentre il decoder è collegato con il cavo di rete? Grazie mille

Ultima modifica:
Ciao a tutti, avrei necessità di un Vs aiuto.....c'è un apk funzionante del browser Opera?....altra domanda: ho uno Xiaomi Mi11i e se provo a trasmettere lo schermo del mio cellulare sul Telesystem non me lo trova......come funziona? .....non è che non mi vede lo smartphone perchè è in wifi, mentre il decoder è collegato con il cavo di rete? Grazie mille
Non c'entra nulla, sono tutti e due sulla stessa rete. Netflix con la funzione chromecast scordatela, non vede il decoder (inibito da netflix) puoi solo usare Netflix tramite apk non ufficiale col telecomando... Per il resto scarica google home, devi configurare la chromecast del decoder ( non e' proprio come la chromecast sia chiaro 😝😝)

Non c'entra nulla, sono tutti e due sulla stessa rete. Netflix con la funzione chromecast scordatela, non vede il decoder (inibito da netflix) puoi solo usare Netflix tramite apk non ufficiale col telecomando... Per il resto scarica google home, devi configurare la chromecast del decoder ( non e' proprio come la chromecast sia chiaro )

Non mi interessa trasmettere Netflix...........guardo altro in streaming ed ho solo necessità di trasmettere lo schermo del cell

Ciao a tutti. Ho comprato ed installato questo decoder; tutto bene a parte un enorme problema audio.

Configurazione:
TV SAMSUNG UE55H6800AY
YAMAHA YAS-107
XBOX-ONE
DECODER TELESYSTEM UP T2 4K

Installazione:
HDMI 1(STB) = XBOX
HDMI 2(ARC) = DECODER
HDMI 3 = SOUNDBAR

Prima di installare il decoder tutto funzionava a meraviglia, dopo, a parte il volume bassissimo (senza sound-bar), la sound-bar stessa proprio non funziona.
Ho provato varie impostazioni del box e della tv. Telesystem scarica su Samsung, Samsung su Telesystem.
Non ne vengo a capo.

A qualcuno è successa la stessa cosa o ha avuto altri problemi audio?
Avete nessuna idea del possibile problema o uno spunto per una configurazione diversa, un'ordine di installazione, reset della TV... boh... disperazione!

Grazie!

Indietro
Alto Basso