In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2029 del 14/05/2024)

Nella pagina relativa all'aggiornamento firmware si parla di implementazione del timeshift con durata massima di 1 ora, qualcuno lo ha provato? Perche la scheda tecnica dell'apparecchio scaricabile dal sito del produttore riporta che non supporta ne timeshift ne registrazione...

Nella pagina relativa all'aggiornamento firmware si parla di implementazione del timeshift con durata massima di 1 ora, qualcuno lo ha provato? Perche la scheda tecnica dell'apparecchio scaricabile dal sito del produttore riporta che non supporta ne timeshift ne registrazione...
Ho provato a premere il tasto pausa e giustamente mi dice che devo avere una memoria USB collegata per poterlo fare, quindi comunque la funzionalità c'è. Nella scheda forse non lo trovi perché quando è uscito non aveva questa funzione e probabilmente non l'hanno ancora aggiornata

per come è proposta, la funzione picture-in-picture è abbastanza inutile. cioè, se ho capito bene metti nel riquadrino il canale del digitale terrestre rispetto alla home con l'elenco delle app, ma una volta entrato in un'app non puoi mettere il riquadrino del canale del digitale terestre rispetto alla app

per come è proposta, la funzione picture-in-picture è abbastanza inutile. cioè, se ho capito bene metti nel riquadrino il canale del digitale terrestre rispetto alla home con l'elenco delle app, ma una volta entrato in un'app non puoi mettere il riquadrino del canale del digitale terestre rispetto alla app

solo una precisazione.. il riquadrino si chiude solo se la app fa partire un contenuto audio/video.
Ad esempio caricando YouTube puoi cercare il contenuto da guardare e allo stesso tempo continuare a vedere il canale tv.
Non appena però fai partire il contenuto di YouTube il riquadro si chiude.

Per me è utile.

grazie dell'info, avevo provato con dazn che sin dall'apertura propone un contenuto video

resta il mio giudizio che sia un picture-in-picture di scarsa utilità. il vero pip lo hai con due contenuti video, il massimo sarebbe poter scegliere di mettere nel riquadrino la app o la dtv ma forse è chiedere troppo a questo decoder per futuri aggiornamenti, non sono ferrato in materia

Ho provato a premere il tasto pausa e giustamente mi dice che devo avere una memoria USB collegata per poterlo fare, quindi comunque la funzionalità c'è. Nella scheda forse non lo trovi perché quando è uscito non aveva questa funzione e probabilmente non l'hanno ancora aggiornata

Grazie della risposta, che strano però che non aggiornino le specifiche:

PVR/Timeshift NO/NO

Salve, a me invece è successo anche prima dell'aggiornamento, il box non trova più i canali TV8 e SKYTG24, quello sul canale 8 e 50 della tv tradizionale, dopo aggiornamento fatto sia manuale che in automatico.
Invece se metto l'antenna alla tv prendono benissimo, come mai questa cosa? grazie per la risposta.

La sensibilità di ogni tuner è diversa, probabilmente il segnale è un po' al limite e non l'aggancia.

Hai usato lo stesso cavo antenna per fare la prova con il decoder e la tv?

La sensibilità di ogni tuner è diversa, probabilmente il segnale è un po' al limite e non l'aggancia.

Hai usato lo stesso cavo antenna per fare la prova con il decoder e la tv?

Si certo, il stesso cavo della tv al boxtv, sembra come dici tu, che il segnale arrivi basso e non prenda nel box.

Verifica il cavo antenna che dalla presa a muro va al decoder. Nel caso prova a cambiarlo

Anche io aggiornamento fatto e mi sembra con successo. Il time shift è troppo utile per me che vengo da uno skyq. Bene.

Per quanto riguarda la app now: non sono sicuro sia già stato detto ma esiste una versione precedente a quella linkata nel primo post che funziona bene (2.16)…. Nell’attesa che ci sia una versione più recente

Anche io aggiornamento fatto e mi sembra con successo. Il time shift è troppo utile per me che vengo da uno skyq. Bene.

Per quanto riguarda la app now: non sono sicuro sia già stato detto ma esiste una versione precedente a quella linkata nel primo post che funziona bene (2.16)…. Nell’attesa che ci sia una versione più recente

Hai un mp

Anche no visti i precedenti :)

Non e' meglio usare i messaggi privati?

Appena aggiornato (c'è voluto una decina di minuti) quando posso farò qualche prova in più, ma per il momento ho potuto notare un sensibile aumento del volume sul DT, prima tenevo il televisore (un vecchio Samsung le32b450w) ad 80 e "giocavo" con quello del decoder adesso invece devo tenerlo a 30 per avere la stessa resa audio

Buongiorno a tutti, sono nuovo ed ho acquistato 2 decoder uno per me ed uno per mio padre.
Tutto funzionava bene prima dell'ultimo aggiornamento dove ho notato lo stesso problema di fanfa86 all'audio DT.

E' possibile qualche soluzione?

Chiedo anche se qualcuno sa se è possibile installare un browser per internet.

PS: complimenti per il forum.

Telesystem consiglia sempre il reset dopo un aggiornamento….prova così

Indietro
Alto Basso