In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2029 del 14/05/2024)

Con quest'ultimo aggiornamento mi sembra che sia diventato più lento e macchinoso.... Sara' la mia impressione bo....

Prova a fare il reset del decoder come scritto nel link prima inserito

"Attenzione

Non interagire con il dispositivo durante la procedura di aggiornamento.
Non rimuovere l’alimentazione nel corso della procedura per evitare danni irreversibili.
Al termine dell’installazione consigliamo di effettuare un reset del decoder dal menu Impostazioni > Preferenze del dispositivo > Reimposta."

-------------------------------

Sembra solo a me o hanno risolto il problema de volume "basso"?

L’aggiornamento dura tanto? Devo farlo a casa dei miei…

Salve a tutti,
volevo sapere che esperienza state avendo con l'app di DAZN installata sul decoder Telesystem a cui è dedicato questo topic. Io, premetto, ho un Sony Bravia kdl-nx700 ancora in ottimo stato e una connessione ftth a 1 gigabit. Ho provato a vedere le partite sia con wifi (modem nella stessa stanza a tv) che con cavo ethernet (cavo di ottima qualità).
Il risultato è che a livello di RISOLUZIONE le partite mi sembra si vedano bene, forse meglio di come le vedevo con Now Tv smart stick o firestick di Amazon. Il problema è la fluidità del video...a tratti sembra molto buona ma ogni 5-6 secondi l'immagine fa un micro scatto non evidentissimo ma molto fastidioso alla lunga...qualcuno ha lo stesso problema? Ve ne siete accorti? Ci possiamo aspettare che con qualche aggiornamento migliori?

confermo...anche io ho il tuo stesso problema

Prova a fare il reset del decoder come scritto nel link prima inserito

"Attenzione

Non interagire con il dispositivo durante la procedura di aggiornamento.
Non rimuovere l’alimentazione nel corso della procedura per evitare danni irreversibili.
Al termine dell’installazione consigliamo di effettuare un reset del decoder dal menu Impostazioni > Preferenze del dispositivo > Reimposta."

-------------------------------

Sembra solo a me o hanno risolto il problema de volume "basso"?
Non mi sembra assolutamente, l'audio resta veramente basso, ma di solito e' un problema comune che ho quando si utilizza streaming in generale...

Non mi sembra assolutamente, l'audio resta veramente basso, ma di solito e' un problema comune che ho quando si utilizza streaming in generale...

Questa sera quando rientro a casa riprovo con la parte delle app per vedere se è cambiato qualche cosa, dal lato digitale terrestre ho abbassato il volume del mio p50g20 dove è connesso da 80 a 30 e continuo ad usare tutto il range del volume del decoder... non so se con gli aggiornamenti del cec (che già funzionava nonostante l'anzianità del panasonic) abbiamo fixato qualche cosa...

booooooooooooooooooooooo

Salve scaricando dal box l'aggiornamento del firmware... Si è fermato e mi dice da mezz'ora e più riavvio in corso... Devo aspettare o altro ditemi voi grazie.

Questa sera quando rientro a casa riprovo con la parte delle app per vedere se è cambiato qualche cosa, dal lato digitale terrestre ho abbassato il volume del mio p50g20 dove è connesso da 80 a 30 e continuo ad usare tutto il range del volume del decoder... non so se con gli aggiornamenti del cec (che già funzionava nonostante l'anzianità del panasonic) abbiamo fixato qualche cosa...

booooooooooooooooooooooo

Ciao Ercolino,
sai se è stato risolto anche il problema con Now tv? E' disponibile l'app ora?Grazie

Salve scaricando dal box l'aggiornamento del firmware... Si è fermato e mi dice da mezz'ora e più riavvio in corso... Devo aspettare o altro ditemi voi grazie.

Se è fermo da mezz'ora è anche troppo, se continua a rimanere bloccato non vedo altra scelta che provare a staccare corrente 1 minuto e poi vedere se continua ad aggiornarsi

Now non è più compatibile dopo aver aggiornato, dove si può trovare la nuova versione grazie.

Sei riuscito ad aggiornarlo?

Now, non era più compatibile neanche prima di aggiornare.

Il problema è che ci vuole la nuova App di Now tv al momento non disponibile.

Sei riuscito ad aggiornarlo?

Now, non era più compatibile neanche prima di aggiornare.

Il problema è che ci vuole la nuova App di Now tv al momento non disponibile.

Si grazie mille, per fortuna è andata bene, ora attendo l'app anche perché avendo fatto l'abbonamento non posso usarla.

Per il momento visto che sei abbonato a Now, non fare affidamento solo all'app sul Telesystem, perchè potresti aspettare.....

Ciao a tutti,
sono nuovo, ho letto tutte le pagine della discussione (aiuto) ma non ho trovato l'argomento che cercavo o forse mi è sfuggito (in tal caso chiedo perdono).
Ho una vecchia tv B&O (tubo catodico, solo scart) di mio papà che volevo tenere e continuare ad utilizzare.
A tale proposito, volevo gentilmente sapere se qualcuno avesse fatto il collegamento di questo Telesystem con cavo scart in dotazione. Non so se azzardare o no.
Dite che ne vale la pena?
Grazie anticipate

Ciao a tutti,
sono nuovo, ho letto tutte le pagine della discussione (aiuto) ma non ho trovato l'argomento che cercavo o forse mi è sfuggito (in tal caso chiedo perdono).
Ho una vecchia tv B&O (tubo catodico, solo scart) di mio papà che volevo tenere e continuare ad utilizzare.
A tale proposito, volevo gentilmente sapere se qualcuno avesse fatto il collegamento di questo Telesystem con cavo scart in dotazione. Non so se azzardare o no.
Dite che ne vale la pena?
Grazie anticipate
Ho letto che da ottobre l'energia elettrica aumentera' quasi da raddoppiare il costo della bolletta... Non so quanto ti conviene... Scusate l'ot.

Appena aggiornato (c'è voluto una decina di minuti) quando posso farò qualche prova in più, ma per il momento ho potuto notare un sensibile aumento del volume sul DT, prima tenevo il televisore (un vecchio Samsung le32b450w) ad 80 e "giocavo" con quello del decoder adesso invece devo tenerlo a 30 per avere la stessa resa audio

Indietro
Alto Basso